Re: Rumore sospensione... tassello elastico ??
ma in gere sono gli ammortizzatori a fare rumori, basterebbe cambiare i gommini....
ma in gere sono gli ammortizzatori a fare rumori, basterebbe cambiare i gommini....
Ogni componente meccanico non lubrificato ha dei gommini per evitare che si fregino anche nei sostegni del motore se ci guardi ci sono dei gommini nell'anello e quando questi gommini si logorano vanno a toccare sentendo dei "gnik gnik" o "tack tack" o come si vuol dire ma tipico di due parti metaliche che si fregano
Il problema è capire qual'è.....
Ciao ragazzi, mi do al primo appello d'aiuto in quanto ho notato un'usura eccessiva nei due pneumatici anteriori.
Ho un'alfa 147 1.9 JTD del 2003, assetto di serie, presa di seconda mano poco meno di due anni fa ma il problema che mi pressa sta nei pneumatici (o assetto) perchè sia con le vecchie pirelli P zero nero che con le attuali toyo proxes t1r noto che nel posteriore i pneumatici durano e si usurano egualmente in modo omogeneo mentre sull'anteriore sono quasi lisce sul battistrada e nelle spalle interne sono proprio a zero! sembra una campanatura eccessiva solo sul'ant. possibile? mi trovo con pneumatici al 60/70% dietro e davanti forse ad un 30% di battistrada, e andando piu sull'interno gomma è sempre piu usurata. Ora devo comprare due pneumatici nuovi, ma è scomodo cambiare due gomme alla volta, è in poco meno di un'anno!
Ah, anche se mi piace correre non sono uno di quelli che fa partenze di sgommata quindi... non so spiegarmi! :O
Salve a tutti, vorrei sapere se gli ammortizzatori originali Alfa della Q2 sono a stelo più corto per via delle molle ribassate... Quindi di conseguenza mi servirebbe capire se hanno un codice ricambio diverso rispetto alle versioni normali
Grazie