Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Probabile cambio ammortizzatori

Ho trovato i Blinstein B4 a 170€ e i Kayab Excel-G a 223€

Quale mi consigliate tra i 2?
 
ammortizzatori alfa 147 moving

Ciao ragazzi, ho una 147 1.9 moving con sport pack. Purtroppo ho quasi scoppiato un ammortizzatore prendendo una bucca a Roma visto che lo devo cambiare volevo avere la certezza che il bilstein b4 fosse uguale al mio originale. Aspetto vostre info
 
Re: ammortizzatori alfa 147 moving

Ciao ragazzi, ho una 147 1.9 moving con sport pack. Purtroppo ho quasi scoppiato un ammortizzatore prendendo una bucca a Roma visto che lo devo cambiare volevo avere la certezza che il bilstein b4 fosse uguale al mio originale. Aspetto vostre info


Ciao Jacopo, se hai il pack sport, i B4 non sono uguali. Questi ultimi sono un'alternativa agli originali standard, quindi senza assetto.
Se vuoi sostituirli devi valutare i b8, se non sbaglio.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
 
molle originale alfa 147 jtdm 150cv sono = a 147 jtd da 105 o 115cv

Ciao ragazzi adesso mi spiego meglio...
devo togliere assetto completo bilstein b8 con mole eibach pro kit della mia alfa 147 jtdm 150 cv. e montare ammortizzatori confort normale per esattezza bilstein b4 ... pero non trovo piu le mie molle originale quindi voglio comperare dell'altre usate logicamente...
a ferro vecchio ho trovato solo una 147 jtd prima serie che se non sbaglio e da 105 o 115cv.. non lo so di sicuro...
cmq posso montare le mole della prima serie con cavalleria inferiore sulla mia restyling da 150 cv...
aspetto risposte settimana prossima dovrei portarla dal mecc... e vorei essere sicuro di quello che li do in mano...

grazie
 
Ammortizzatori assetto TA Technix

Ciao ragazzi. Dovrei rifare l'assetto alla 147 e stavo vedendo che ammortizzatori prendere da abbinare a delle molle -5.
Le molle penso di prendere Eibach...
Per quanto riguarda gli ammortizzatori, visto che le strade che abbiamo qua fanno pena, non voglio spendere una fortuna.
Avevo visto i TA Technix fissi a stelo accorciato a ottimo prezzo, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Un amico monta il ghiera su una Seat e si trova molto bene.
Grazie.
 
Re: molle originale alfa 147 jtdm 150cv sono = a 147 jtd da 105 o 115cv

e possibile che nessuno possa darmi una risposta????:confused:
 
Cambio Sospensioni alfa 147 jtdm 150 cv

Ciao volevo un consiglio su che ammortizzatori montare. il meccanico mi dice di mettere quelli originali :confused: ma sono dubbioso.
attualmente non posso spendere grandi cifre, sapete dirmi se posso trovare qualcosa online che sia acettabile come prezzo.
grazie

alfa 147 jtdm 150 cv
 
Re: alfa 147 jtdm 150 cv

ciao e benvenuto su clubalfa questa è la sezione garage dove si presentano al club le nostre amate alfa, magari potresti presentarcela con tante belle foto...
per gli ammo vanno bene anche altri tipi come i monroe o se vuoi spendere meno i boge, puoi usare la funzione cerca ci sono tante discussioni a riguardo...
:decoccio: e buon forum
 
Re: alfa 147 jtdm 150 cv

ciao come ti ha già scritto il mio compaesano questa non è la sezione giusta..comunque se non vuoi spendere molto pur avendo un buon prodotto io ti consiglio Blistein b4!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 147 jtdm 150 cv

scusatemi se faccio errori creando discussioni in sessioni sbagliate grazie per le info a breve mettero le foto della mia alfa
:)