Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Assetto -45 -40 è normale?

Davvero bella , è questo è un'assetto -30 ant e post ? i cerchi sono da 17?

Davvero bella , è questo è un'assetto -30 ant e post ? i cerchi sono da 17?
-30 post - 35ant e si sono da 17 pollici questi... in questa foto mancano i distanziali da 16mm che porta la vetturo a filo passoruota facendo accentuare di più il ribassamento

A me sono arrivati questi cerchi solo che sto aspettando a montarli perchè deve arrivarmi quell'assetto dalla germania , quindi appena arriva l'assetto completo monto prima quello e poi i cerchi. Poi più in li magari anche i distanziali da 16 :) ti farò vedere le foto a lavoro fatto . $(KGrHqRHJDIE8gGzY7wNBPhTKq!umw~~60_12.JPG

- Informazione Pubblicitaria -

Cerchi bellissimi con assetto spettacolosa . Per i distanziali metto nota di perplessità: sicuro che non tocchi il parafango in fondo alla sterzata ? Altra cosa i distanziali sono vietati , se ti becca le FDO sono guai!!! Ciao Ciao .

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Cerchi bellissimi con assetto spettacolosa . Per i distanziali metto nota di perplessità: sicuro che non tocchi il parafango in fondo alla sterzata ? Altra cosa i distanziali sono vietati , se ti becca le FDO sono guai!!! Ciao Ciao .

a chi ti stai riferendo non capisco... :)

Mario 86x

se vuoi ti rispondo io, i distanziali non fanno toccare durante la sterzata, al massimo toccano il posteriore ( io ho tagliato i passoruota per far passare le gomme) il tutto dipende da che ET hanno i cerchi...se tieni quelli supersport (i miei precedenti ET 40) i cerchi erano più interni mentre questi che monto sono ET 35 sporgono un pelo di più infatti se si guarda dal fianco i tutto risulta perfettamente a filo anzi rientrano quei 5mm ... e i distanziali sono verniciati colore del cerchione...

Tutto O K .Ripeto i cerchi al post 9 sono belli e anche un pò tamarri WOW .che modello sono? Ciao Ciao .

Il modello dei cerchi è: M610 che sarebbero i replica dell'alfa mito che invece di essere a 4 fori sono a 5, mi sono arrivati 2 giorni fa e sto solo aspettando l'assetto per poi montare tutto, . Cmq l' ET è 39 , quindi voi che dite, se monto distanziali da 16 tocca da qualche parte?

Il modello dei cerchi è: M610 che sarebbero i replica dell'alfa mito che invece di essere a 4 fori sono a 5, mi sono arrivati 2 giorni fa e sto solo aspettando l'assetto per poi montare tutto, . Cmq l' ET è 39 , quindi voi che dite, se monto distanziali da 16 tocca da qualche parte?

in teoria dietro no non dovresti toccare, o meglio io non toccavo da nessuna parte, però sai ogni macchina è simile, puo esserci una lieve differenza di campanatura posteriore che potrebbe portare allo sfregamento della goma sul passoruota

X