Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Assetto -45 -40 è normale?

Mmmmm capisco... cmq a lavoro fatto metterò le foto :))) speriamo bene

Ciao a tutti..visto che non volevo spendere molto e comprare ammo e molle, mi chiedevo se montando distanziali 16mm e barra duomi si otteneva un effetto simile ad un assetto?

No decisamente no con i distanziali allarghi un po il baricentro della macchina tiene in curva un po meglio ma per il mio assetto ho speso 239 euro e va una favola molle e ammortizzatori

- Informazione Pubblicitaria -
infatti credo che opterò anche io per molle piu ammo, molto probabilmente eibach+blistein B4!!

Salve Ragazzi, oggi ho montato tutto, domani la lavo e vi posto le foto :eclipsee_Victoria:

A me sono arrivati questi cerchi solo che sto aspettando a montarli perchè deve arrivarmi quell'assetto dalla germania , quindi appena arriva l'assetto completo monto prima quello e poi i cerchi. Poi più in li magari anche i distanziali da 16 :) ti farò vedere le foto a lavoro fatto .Visualizza allegato 101982

Ciao Mario!

Meravigliosi questi cerchi, Complimenti per la scelta.

Volevo chiedervi delle info tecniche: che interasse e che centraggio ha questo modello da 17"?

lo chiedo perché, se riesco a trovarli vorrei poterli montare su un GTV 2.0 Ts del 2001.

Salve , allora centraggio : 5X98 Et : 39 Larghezza del cerchio : 7 " Cmq spero di riuscire a fare due foto così vedi come sono realmente.

Re: quali ammortizzatori per la 147?

Anch'io devo cambiarli!!! Aiuto =( dunque mi hanno detto di cambiare gli anteriori e la forcella sempre anteriore, girando qua e là ne ho visti di diversi ma non sò dove buttar occhio ... è una 147 1,9 85kw 115 cv del 2003, quali dovrei prendere? un prezzo medio per non incorrere in truffe? su ebay ho visto questi famosi bilstein b4 a a 98 euro ma stavo anche leggendo dellle molle O_O illuminatemi non sò dove sbatter la testa.
Grazie

Re: quali ammortizzatori per la 147?

ciao,se spulci bene sul forum trovi di sicuro molti pareri sugli ammortizzatori,il fatto è che come per pneumatici,olio ecc...uno preferisce una marca piuttosto che un'altra.l'importante è scegliere un compromesso tra confort e buona tenuta...vedrai che trovi molte impressioni qui se fai una ricerca.i bilstein ottimi e prezzo buono.ciao.

X