Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Assetto Alfa 147

Visto che devo rifare gli ammo... se chiedo a cappelli di mandarmi gli ammo ritarati mi costano 400 euro? oppure ci devo aggiungere il costo degli ammo?

Visto che devo rifare gli ammo... se chiedo a cappelli di mandarmi gli ammo ritarati mi costano 400 euro? oppure ci devo aggiungere il costo degli ammo?

Scusa,eh,ma tu sei abbastanza vicino da poterci andare di persona,io l'ho fatto..:D
Cmq,la spesa è quella,anzi,meno(€ 350 circa),a patto che tu gli spedisca i tuoi,altrimenti sale,ma non so di quanto..;)

ma, scusate, oltre a questo personaggio ed oltre ai bilstein cè qualcuno che mi sa consigliare qualche altra marca di ammortizzatori sportivi a stelo accorciato compatibili con eibach -3 cm, che siano un po' più economici dei bilstein ma che non pecchino in qualità???????

- Informazione Pubblicitaria -

Ci sarebbero gli FK..ma,come durata,non sono il max..ricorda sempre che fino a poco tempo fa i Bilstein li trovavi a € 1.200! :smiley_029:

io sto per montare le molle eibach -30mm,

però se vui cambiare ammo vai su kw sono i migliori, certo costano un po' ..ma ne vale la spesa..

puoi mettere quelli fissi oppure a ghiera in base all'utilizzo che ne fai della macchina..

io sto per montare le molle eibach -30mm,

però se vui cambiare ammo vai su kw sono i migliori, certo costano un po' ..ma ne vale la spesa..

puoi mettere quelli fissi oppure a ghiera in base all'utilizzo che ne fai della macchina..
da quello che ho imparato qui grazie ad altri utenti meglio non mettere le molle sportive aftermarket con ammo originali in quanto l'ammo lavorerebbe male sempre compresso...ti consiglio se di aspettare e di cambiare tutto assieme...io vorrei fare così...anche perchè ce il rischio che la macchina incominci dopo un pò a "cangureggiare"...

sull'altra autovettura avevo le molle e basta.. poi dopo 40000km circa ho dovuto cambiare ammo perchè erano a terra come dicevi tu...

intanto metto le molle siccome le ho trovate di occasione.. più avanti penserò agli ammo..

sull'altra autovettura avevo le molle e basta.. poi dopo 40000km circa ho dovuto cambiare ammo perchè erano a terra come dicevi tu...

intanto metto le molle siccome le ho trovate di occasione.. più avanti penserò agli ammo..

Così esegui il lavoro monta/smonta 2 volte + la doppia spesa... :smiley_029: tralasciando il fatto che l'auto non andrà affatto bene,chi afferma il contrario sa che non è così.. :WC:

Personalmente,i KW,li trovo troppo rigidi,a questo punto meglio i D2..:rolleyes:
Gli FK son di fascia più economica..:)

X