Esatto stessa macchina, io grigio chiara.147 1.9 jtd 85 kw 115cv
Esatto stessa macchina, io grigio chiara.147 1.9 jtd 85 kw 115cv
Ciao, si sa che come praticità l assetto porta l auto più rigida e quasi più scomoda, ma come estetica niente a che vedere (molto più bella con l assetto). Poi è vero le strade fanno pietà, basta stare più attenti e comunque è tutto una situazione di gusti.Scusate ragazzi,ma che senso ha irrigidire la 147 che pur avendo un avantreno da paura ma allo stesso tempo fragile,con l'aggiunta delle strade di merda,non si rischia cosi di sollecitare di piu l'avantreno con tutti bracci braccetti e testine? Chiedo seriamente lumi sul discorso
Grigio stromboli ? [emoji16]Vincy cmq anche la mia e grigia sl che un grigio intermedio xD
Scusa ma non sono d aiuto in questo. I bilstein ho sentito che sono più affidabili.Grigio stromboli ? [emoji16]
Cmq ragazzi so che tra non molto dovro cambiare gli ammo restando con l'assetto comfort.Volendo restare su un badget di 200/250€ ho letto diversi pareri,quindi ci sono due schieramenti,i pro bilstein b4 e i pro kayaba excel. Voi quali consigliereste e perche? Differenze?