Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da devilpassion, 3 Marzo 2007.

1. No no..io invece ve lo posso dire per esperienza personale..ho una 147 che fino a quasi due mesi fa aveva assetto confort..ora invece con l'assetto sportivo la macchina risponde molto meglio..e la differenza si nota anche in citta.....certo, l'assetto confort e piu comodo ma in quanto a prestazioni nn regge il confronto con uno sportivo..

A kormrider piace questo elemento.
  2. La differenza si nota è ovvio, ma tutto sta nel verificare i reali benefici rispetto al resto: uso in città, dossi, guida normale o sportiva...
    Personalmente monto molle -3,5cm da circa 10 anni, ma in fin dei conti in base allo stato delle strade è meglio avere l'auto un po' più alta....

A kormrider e Vincy73 piace questo messaggio.
  3. con i 18 il kit bilstein b8 e molle prokit -3 monta senza problemi?

4. Ordinato bilstein b6, eibach prokit - 3cm, vi aggiorno quando monto il tutto

A kormrider e Vincy73 piace questo messaggio.
  5. Ma i b6 nn sono quelli a stelo lungo?

6. Si, stelo lungo e induriti del 20% circa

7. Ottimi i b6

8. Assetto arrivato, b6 e eibach prokit foto Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI] - 1

A ivandrago87, Vincy73, Melo81 e 1 altro utente piace questo messaggio.

9. Bravi Figliuoli !!!

Siete sulla Retta Via!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consigli Assetto sportivo Technix Sospensioni - Assetto - Sterzo 26 Settembre 2016
Consiglio e delucidazioni su Assetto più rigido su 147 1.9 JTDM 2a serie Sospensioni - Assetto - Sterzo 28 Marzo 2009
Consigli assetto alfa 145 Sospensioni - Assetto - Sterzo 16 Maggio 2008