Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Alfa 147 - Info Pack Sport

salve a tutti :) ho una 147 moving con pack sport volevo sapere se le sospensioni erano solo più rigide del normale oppure se e la molla più corta..?xke volevo montare le molle eibach più basse di 3 cm e il meccanico voleva sapere appunto questo pack sport cosa consiste..spero mi possiate aiutare graie

Re: non il solito assetto

tra tutti post mi pare di capire che un buon ghiera sia il D2...nel mio caso che ci viaggio me lo sconsigliate? (eviterei strade bianche ovviamente!)

non è che che con un assetto a ghiera stai li a modificarlo la mattina prima di uscire di casa, la macchina va messa sul ponte e regolata a dovere da chi lo sa fare, quindi se con questo assetto ottinei altezze non raggiungibili con altro OK ma non ne vedo motivo perchè un assetto a -2 esiste ed è l'originale alfa Q2

se poi ci vai in pista e vuoi calibrarti l'assetto ogni volta anche con misure non standard sarebbe un altro motivo per prenderne uno a ghiera ........ vai in pista ?

- Informazione Pubblicitaria -

niente pista...un ragazzo che lo monta mi ha detto che basta sterzare la ruota e lo puoi regolare senza smontare niente, lo terrei ad assetto basso per uso cittadino e piccole tratte e in caso di viaggio cn bagagli a seguito lo alzerei.
questa era la mia idea se poi me lo sconsigliate sto ad ascoltarvi

Problema con kit Ammortizzatori Posteriori V-MAXX

Due mesi fà ho acquistato tramite un negozio tuning gli ammortizzatori con altezza rebolabile a ghiera. La mia scelta è stata ponderata insieme a un ragazzo che conosco che mi ha consigliato V-MAXX, sono rimasto estremamente deluso dal comportamento dei posteriori per il semplice fatto che la macchina è sempre soggetta a rimbalsi e a sollicitazioni forti. Mi hanno già cambiato due volte gli ammo e il problema di ripresenta, mentre con gli originali è tutto ok. Non riesco a risolvere la situazione...:confused:

e le ruote di dietro come le sterzi ? :lol2::lol2:

io in futuro mettero assetto originale Q2 :D

a un mio amico arriva questa settimana quello della vmaxx ghiera regolabile...vedo quanto è complicato regolarli poi decido entro 2-3 settimane...nn si sentono neanche tanto gli ammo scoppiati

io in futuro mettero assetto originale Q2 :D
dici che migliora qualcosa con l'assetto q2?

a un mio amico arriva questa settimana quello della vmaxx ghiera regolabile...vedo quanto è complicato regolarli poi decido entro 2-3 settimane...nn si sentono neanche tanto gli ammo scoppiati

dici che migliora qualcosa con l'assetto q2?
certo è bassa giusta senza esagerare....:)

allora oggi ho fatto vari giri in autoricambi, l'unica cosa che ho capito è che o metto un ghiera vmaxx a 599€ o riordino gli ammo originali...assetti fissi a -3 blistelin, koni, ecc nn me li posso permettere.
qualche esperienza di ghiera vmaxx? opinioni?
grazie!

X