Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Problema con kit Ammortizzatori Posteriori V-MAXX

lo sto per comprare anche io...ma non ho capito se è difettoso il tuo o li sconsiglieresti in generale i vmaxx?!:confused:

Problema con kit Ammortizzatori Posteriori V-MAXX

Vuoi un consiglio spassionato? NON LO FARE. Sono difettosi, ci ho già battuto la testa due volte, in pratica hanno sbagliato la taratura in estensione sui posteriori, un preparatore per sistemarmeli ha dovuto cambiare le cartucce interne e ritararmeli.. vai su bilstein o koni.. magari spendi qualcosa in più ma vai sul sicuro

cercavo proprio un'esperienza diretta...secondo l'autoricambi a cui ho chiesto nn si è mai lamentato nessuno. purtropo i koni, blistelin e altri marchi seri stiamo almeno al doppio del prezzo del vmaxx
esperienze sulle 147 ne ho trovate poche cn questo assetto ma pare che su altre macchine non siano niente male. anzi ho letto che a meno ke uno vada in pista sia un ottimo assetto regolabile stradale ad un prezzo onesto

- Informazione Pubblicitaria -

Ma invece dei lowtec sapete qualcosa??

Lowtec non posso dirti niente. I V-Maxx a detta di tutti non vanno male.. Io ancora devo provare l'assetto completo!!! :) L'ho pagato e me lo tengo.. ma se tornassi indietro non prenderei mai il V-Maxx, mi sarei tenuto le eibach prokit e avrei messo i B8...

Bè il prezzo dei Koni FSD si aggira intorno ai 750 euro... 150 euro in più dei V-MAXX se sapevo che erano cosi avrei speso di più senza problemi...

ma i Koni FSD non mi pare siano regolabili e in più 750€ senza molle! comunque quando provi l'assetto finito dimmi come ti trovi ;)

Re: Sostituzione ammortizzatori

io ho preso la strada + breve : li ho smontati,li ho portati a bergamo da uno che li ricondiziona e li ho rimontati e devo dire che vanno benissimo . ho speso solo 200€

Re: h&R molle alfa 147 jtdm

Finalmente ho montato bilstein b6 + eibach,ottimo assetto non rigido come pensavo,un pò piu bassa all'anteriore come giusto che sia rispettando le dinamiche originali.
il rollio è diminuito notevolmente,dal suolo alla coppa e alla parti meccanche rimangono 6/7 cm.
soddisfatto per ora(ho fatto pochi km)scrivete tranquillamente se volete informazioni su questo assetto per 147 jtdm 120 cv

Re: non il solito assetto

Sarei interessato ai v-maxx anche io... nessuno che risponda?

X