Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: sostituzione molle 147 2°serie

Guarda,loro possono dire quello che vogliono..:smiley_029: gli ammo originali non sono progettati x lavorare sempre in compressione,e poi -3 non esiste!!!!Si parte da un minimo di -3,5,che poi diventano - 4..:smiley_029: come spaccare gli ammo in poco tempo..detto questo,fate come volete..:decoccio:
 
Re: molle eibach per 147

meglio il primo, il secondo o nessuno???????
 
Re: molle eibach per 147

credo che l'assetto a ghiera sia illegale...
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

Ma chi lo dice che si rompono gli ammortizzatori? Si son rotti a te o a qualcuno che conosci? Bisogna chiedere a qualcuno che lo fa di mestiere mica al meccanico di fiducia...uno che mette a punto le sospensioni esclusivamente sospensioni. E' -3,5 che diventano 4 ma dopo un pò tutte le macchine son destinate ad abbassarsi con l'usura le strade del c...o che abbiamo ecc...
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

per precisare io parlavo che si potevano montare tranquillamente con gli ammo originali delle molle ribassate alfa :smiley_029::eek: ..... molle ribassate aftermarket voglio ammo aftermarket
cmq ho trovato questa ditta che vende ammo ritarati a un prezzo ragionevole voi che dite? AmmortizzatoriAuto.it - Ammortizzatori Auto Recar
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

Vai da chi fa solo sospensioni che ti spiega tutto..a che senso ha cambiare le molle originali con molle ribassate Alfa...? Costan di più di quelle "after market" e ti abbassano di poco niente o almeno leggermente percettibile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto