Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: molle eibach per 147

sono troppo indeciso tra i 2 prodotti sopracitati... a maggior ragione almeno uno dei 2 ne vale la pena??? non vorrei che fossero bufale....
 
Re: molle eibach per 147

Anche le Eibach+Bilstein formalmente sono illegali... :fragend013:

No,xchè non c'è nessuna normativa che dice che l'altezza da terra con ammo fissi è illegale,mentre variarla con quelli del tipo a ghiera sì..:fragend013:

@deadlypoison ad alcuni hanno concesso la misura 225/35 R 18,ma è vincolata ad un cerchio con canale 7 ET 38 e la piegatura dei labbri dei para posteriori!:smiley_029:
215 x le nostre 147 è già troppo,le volete ammazzare..?Poi non lamentatevi delle prestazioni e dei consumi..;)
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

Ma chi lo dice che si rompono gli ammortizzatori? Si son rotti a te o a qualcuno che conosci? Bisogna chiedere a qualcuno che lo fa di mestiere mica al meccanico di fiducia...uno che mette a punto le sospensioni esclusivamente sospensioni. E' -3,5 che diventano 4 ma dopo un pò tutte le macchine son destinate ad abbassarsi con l'usura le strade del c...o che abbiamo ecc...

Guarda che di esperti di assetti ne conosco,e di certo non danno questi consigli..:smiley_029:
Gli ammo si sono spompati sia a me che ad altri che conosco,visto che la 147 la possiedo da 7 anni e non sto chiuso in casa,magari qualche centinaia di possessori di 147 li conosco personalmente visto che sono in un club di 147 con quasi 10.000 utenti..:smiley_029: e poi che discorsi sono?Di certo la strada NON è la pista,se gli ammo originali qualcuno dice che possono andar bene con molle sportive x uso pista (x lui..) può anche andare,ma di certo non nell'utilizzo di tutti i giorni..
:eek:
Io non ho mai fatto lavori da un meccanico qualsiasi,cmq grazie x l'info,adesso so da chi non devo andare..:)
Gli ammo non scendono di certo a causa delle strade,ma a causa della molla che lo comprime..:decoccio:
 
Re: molle eibach per 147

beh tekno però un bell'assetto -5, cerchi da 18 (peccato niente 19) cromati stile amrican truz con omaggio di catena d'oro e vestiti da rapper me la sparerei volentieri...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
poi vado a 20 all'ora per non spaccare tutto, in giro per milano finestrino abbassato e musica di 50cent a palla...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: molle eibach per 147

@ deadlypoison83: ha postato 3 volte in 3 minuti ieri...
sai che puoi modificare i messaggi così da mettere tutto in un unico post?

evitiamo i doppi e tripli post d'ora in poi...grazie
 
Re: molle eibach per 147

Io ne conosco uno che girava così,ma adesso ha la Skoda RS..:D
Scusate l'OT
Detto questo,ribadisco,dopo esperienze varie su asseti e gomme..
17"+assetto a Milano(x esempio) beata schiena,con i 16" è già tanto..
17"+assetto sportivo Alfa,miglior compromesso a fronte di un'effetto estetico minore..
18"+assetto tanti auguri e ciao ciao prestazioni..(+richiesta nulla-osta se l'auto non è nuovissima..)
 
Re: molle eibach per 147

No,xchè non c'è nessuna normativa che dice che l'altezza da terra con ammo fissi è illegale,mentre variarla con quelli del tipo a ghiera sì..:fragend013:


Si ma credo che l'illegalita' stia nell'aver montato un componente che non e' approvato dalla casa.
Che poi tutti ce ne freghiamo e' un altro discorso :D
 
Re: molle eibach per 147

tekno, ma tu dovendo scegliere a Milano, faresti :
assetto + 16
niente assetto ma 17
assetto + 17
? ? ? ? ? ? ?
giusto per capire come la pensi...
 
Re: molle eibach per 147

Si ma credo che l'illegalita' stia nell'aver montato un componente che non e' approvato dalla casa.
Che poi tutti ce ne freghiamo e' un altro discorso :D

I miei componenti sono originali ed ho anche l'omologazione x le molle Eibach :D
@ricky a Milano i 17" senza assetto al max..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: molle eibach per 147

meglio 17 senza assetto che 16 con assetto?
azzarola...allora si irrigidisce davvero così tanto?
Devo assolutamente provare una nasona assettata...:lol2::)