Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: molle eibach per 147

meglio 17 senza assetto che 16 con assetto?
azzarola...allora si irrigidisce davvero così tanto?
Devo assolutamente provare una nasona assettata...:lol2::)

Sì,ricordo quando venivo a Milano con i 16" e l'assetto..quanti santi!!!E meno male che monto il soft sport..
 
Re: molle eibach per 147

azz...pensa che di là c'è un utente che mi venderebbe un assetto bilstein B8 + eibach prokit con 6 mesi e 2000km di vita a 450 euro...mi stava tentando di brutto, ma a sto punto titubo di brutto...passi da milano prossimamente?
PS : la schiena?
 
Re: molle eibach per 147

E' un'ottimo assetto!Come dico sempre,la parola assetto non va d'accordo con comfort,lo dico da 1 vita..!!:lol2:Non c'è morbido oppure duro che tenga,sul pavè e sui binari del tram è una tragedia..
A Milano dovrei passare il 1° marzo,di sicuro il 3 pomeriggio sono al Besta x una visita dal neurochirurgo...: Ahia :.
 
Re: molle eibach per 147

azz...pensa che di là c'è un utente che mi venderebbe un assetto bilstein B8 + eibach prokit con 6 mesi e 2000km di vita a 450 euro...mi stava tentando di brutto, ma a sto punto titubo di brutto...passi da milano prossimamente?
PS : la schiena?
Prezzo molto bene devo dire: ho lo stesso assetto e mi è costato 800,= euro da Alfisti, assieme alle spedizioni.
 
Re: molle eibach per 147

azz...pensa che di là c'è un utente che mi venderebbe un assetto bilstein B8 + eibach prokit con 6 mesi e 2000km di vita a 450 euro...mi stava tentando di brutto, ma a sto punto titubo di brutto...passi da milano prossimamente?
PS : la schiena?

Io fossi in te lo prenderei al volo;)
 
Re: Molle x 147

anchio volevo ribassare la mia 147.. quanto verrò a spendere cambiando solo le molle? grazie a tutti
 
Re: Molle x 147

Max 200 euro ma se cerchi bene anche meno. Ricordati però di ritarare anche gli ammo non fare un lavoro a metà;)
 
Re: Molle x 147

Esatto,cerca su ebay,le pro-kit si trovano ad ottimi prezzi...:)
Se io tornassi indietro e dovessi montare solo le molle,venderei l'auto prima(è quello che volevo fare realmente dopo quella specie di assetto...)
 
Re: molle eibach per 147

azz...pensa che di là c'è un utente che mi venderebbe un assetto bilstein B8 + eibach prokit con 6 mesi e 2000km di vita a 450 euro...mi stava tentando di brutto, ma a sto punto titubo di brutto...passi da milano prossimamente?
PS : la schiena?


A meno non sia un fragatura, prendilo al volo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto