Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Parere su Kit sospensioni/molle

Se vuoi un parere,lascia perdere..:rolleyes:

si effettivamente questi kit se costan cosi poco un motivo ci sarà...e cmq ora come ora non penso di cambiare le sospensioni originali dato che ancora vanno abbastanza bene...
per curiosità qualcuno sa dirmi eventualmente quanto costano ammoritzzatori e molle della GTA e quanto abbassano la macchina???

Come ricambi originali passi di sicuro i 1.000 €...l'abbassamento è di circa 1,5 cm..

- Informazione Pubblicitaria -

be cmq mi pare di aver capito che anche montare sospensioni non originali e molle la cifra non si abbassa di molto....l unica cosa che si abbassa è la macchina...

be cmq mi pare di aver capito che anche montare sospensioni non originali e molle la cifra non si abbassa di molto....l unica cosa che si abbassa è la macchina...

Se vuoi abbassare la macchia a piacimento devi puntare su un regolabile e la cifra si aggira sui 1000 euro

Se vuoi abbassare la macchia a piacimento devi puntare su un regolabile e la cifra si aggira sui 1000 euro

Si infatti ho letto che molti montano le BILSTEIN perche mi pare di capire siano le migliori e la cifra per ammortiz e molle sia quella che hai riportato tu...

qualcuno sa dirmi vantaggi e svantaggi relativi a sospensioni Bilstein e originali GTA? (e se le GTA si posson montare sopra alla 147 jtd 1.9?!)

Si infatti ho letto che molti montano le BILSTEIN perche mi pare di capire siano le migliori e la cifra per ammortiz e molle sia quella che hai riportato tu...

qualcuno sa dirmi vantaggi e svantaggi relativi a sospensioni Bilstein e originali GTA? (e se le GTA si posson montare sopra alla 147 jtd 1.9?!)

Io ho preso un assetto a ghiera regolabile STD puoi vedere le foto in questa sezione pagato poco piu' di 1000 euro, lo monto la sett prox.
La mia GTA originale e' abbastanza rigida ma e' cmq alta, meno di una 147 JTD ma sempre troppo x i miei gusti.

Allegati

• Assetto GTA 001.jpg
    Assetto GTA 001.jpg
    200.8 KB · Visualizzazioni: 235

una domanda...mediamente ogni quanto vanno sostituiti gli ammortizzatori originali?
la mia macchina ha 125000 km segnati, non perdono olio ma sinceramente non saprei se ammortizza bene o meno dato che fino ad ora ho sempre montato gommoni piu che gomme serie...

una domanda...mediamente ogni quanto vanno sostituiti gli ammortizzatori originali?
la mia macchina ha 125000 km segnati, non perdono olio ma sinceramente non saprei se ammortizza bene o meno dato che fino ad ora ho sempre montato gommoni piu che gomme serie...
Dipende un po' anche dalla maniera di guida, se vai forte sulle gobbe in strada, prendi ogni volta delle buche, etc.etc.
Maggiormente tra i 150 e 200 mila sono un po' cotti (i miei sono arrivati fino ai 165 mila)

diciamo che percorro per lo piu strade piane e non messe malaccio anche se diverse buche le prendo e aimè ho piegato persino i cerchi del 15 in un paio di buche...da cosa si nota se so da sostituire???

X