Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Ammortizzatori B4 vs monroe original vs reflex vs exel-g

salve a tutti, lavoro in un negozio di autoricambi e vi posso assicurare che i boge sn i migliori x qst auto da nn sottovalutare i kyb che anche sn ottimi x la 147
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

Grazie molte.....comunque sono dispostO a far cose e non dispostA....*.^

Nocivo88\Marco
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

Grazie molte.....comunque sono dispostO a far cose e non dispostA....*.^

Nocivo88\Marco
scusami ma dopo una giornata di lavoro spesso quando scrivo al PC faccio un sacco di errori :hail::hail::hail:
 
Assetto regolabile Weitec

Ciao a tutti, volevo farvi vedere come sta la mia bambina con l'assetto regolabile della weitec.
A voi i commenti.
 

Allegati

  • 24022010.jpg
    24022010.jpg
    150.6 KB · Visualizzazioni: 1,465
Re: Rigidità assetto regolabile in altezza Alfa 147

ciao, io ho appena montato un assetto regolabile della weitec. ora davanti sono a 31 cm dal centro mozzo al parafango, e dietro sono a 31,5 cm.
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

gli ammortizzatori Blistein b 8,montati su alja 147 jtd,abbinati ad opportune molle, di quanto abbassano la vettura?
 
Re: Che assetto montare su 147 ????

dipende da quanto metti le molle sono loro che fanno l'altezza da terra della macchina... comunque il giusto compromesso è un -3cm
 
Re: Ammortizzatori B4 vs monroe original vs reflex vs exel-g

oggi sono stato dal mio ricambista per informarmi sugli ammortizzatori da prendere per la mia auto e con grande sorpresa lui mi fa...non è vero che i boge sono gli originali rimarcati ma sono questi indicandomi un imballaggio di ammortizzatori Magneti Marelli.....ora secondo voi è possibile?? Poi mi ha sconsigliato anche i KYB perchè lui dice che sono per le vetture francesi mi ha detto se vuoi i KYB prendi i Gabriel che sono allo stesso livello. Aggiungo anche che non costano neanche tanto stanno sui 235 € i Magneti Marelli e 200 € i Gabriel. Nessuno gli ha mai provati??
 
Re: Ammortizzatori B4 vs monroe original vs reflex vs exel-g

io oggi ho portato la macchina in officina e ho fatto montare i boge sostituendo anche le biellette (trw)....
sono andato a provarli in autostrada e sono molto soddisfatto...
in citta sono tarati al punto giusto e ti assicuro che per napoli con tutte le buche.... sono tarati bene
e poi da ricambista sconsiglio i monroe dopo 20.000km li butti!
i kyb li ho venduti ad un amico anche lui una 147 ed e rimasto contento per rapporto prezzo qualità!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Che assetto montare su 147 ????

mai sentiti......... metti eibach bill stein kw ecc... la sicurezza prima di tutto