Re: Braccio oscillante superiore FRAP
Montato i bracci supereriori ... Ho subito notato al banco una diversa resistenza al movimento del braccio originale e di questo Frap ... Si muove piu' facilmente in modo piu' uniforme ...
Montati con molle pack sport originali, ammortizzatori sachs super touring ( specifici per il pack sport ), tasselli elastici nuovi, biellette stabilizzatrice nuove ...
Non li ho montati ancora, li ho solo comprati ... Devo cambiare assetto e freni quindi sto aspettando di acquistare tutto il necessario ( molle, ammortizzatori, parapolvere, tasselli elastici, dischi ... ), ma manca poco. Bracci inferiori e biellette sembrano essere ancora in buono stato e sinceramente penso lo siano anche i bracci superiori, l'unico problema è la rumorosità ... La mia 156 ha 58k chilometri ( e quasi 12 anni ) ...
In ogni caso saranno montati con assetto pack sport 751 e ammortizzatori sachs touring specifici ... I bracci Frap dovrebbero risolvere i problemi di rumorosità perchè sono dotati di boccole in POM ... Staremo a vedere, vi terro' aggiornati.
Montato i bracci supereriori ... Ho subito notato al banco una diversa resistenza al movimento del braccio originale e di questo Frap ... Si muove piu' facilmente in modo piu' uniforme ...
Montati con molle pack sport originali, ammortizzatori sachs super touring ( specifici per il pack sport ), tasselli elastici nuovi, biellette stabilizzatrice nuove ...