Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: abbassare una 156......

in giro è pieno di persone con molle senza ammo...su nn esageriamo..
 
Re: abbassare una 156......

ti giuro! non conto palle! quelli anteriori scoppiavano anche dopo averli rigenerati (soprattutto quello destro)... da quando ho montato i koni non ho più avuto nessu problema :Cool!!!:
 
Re: abbassare una 156......

con solo 3.5?strano..
koni stelo corto!?
io sinceramente li cambio giusto xkè ho trovato una buona offerta..150 tutti e 4 osrav...set base +30%...
li monta da un anno e mezzo un amico su qv -4,5 e vanno veramente bene...ha girato anche in pista senza problemi..
fa circa 30000 km l'anno..indi direi ben collaudati..
http://www.osrav.it/PRO_103.htm
 
Re: abbassare una 156......

Galbyl ha detto:
in giro è pieno di persone con molle senza ammo...su nn esageriamo..

è pieno di gente a cui interessa solo l'estetica....ma che non san guidare......



cmq....misura bene con le eibach quanto si abbassa...ti posso garantire che è almeno un cm in + del dichiarato....
 
Re: abbassare una 156......

spetta...nn hai la stessa resa che montare anche ammo ma un miglioramento rispetto l'assetto originale cmq c'è al di la dell'estetica..
cmq eibach -3.0 su gt...e -3.0 è stato..anzi all'anteriore anche qualcosina meno di 3...
 
Re: abbassare una 156......

caspita quante opinioni contrastanti ma alla fine è bello anche per questo :Cool!!!:
vi farò sapere di quanto si è abbassata..magari metto foto prima e dopo il lavoro :grinser021:

:decoccio:
 
Re: abbassare una 156......

Ehm, a me avrebbero proposto le Simoni Racing... Fanno tanto schifo? Cmq il fornitore del mio meccanico tratta solo eibach, e domani dovrebbe farmi sapere. Fabri, se fa un buon prezzo potrebbe interessarti?
 
Re: abbassare una 156......

mask_io ha detto:
Ehm, a me avrebbero proposto le Simoni Racing... Fanno tanto schifo? Cmq il fornitore del mio meccanico tratta solo eibach, e domani dovrebbe farmi sapere. Fabri, se fa un buon prezzo potrebbe interessarti?
le simoni come le omp lassale sta... per le lle se volete fare na cosa fatta bene..eibach o H&R...eibach se usate la car tutti i giorni e un minimo di comfort nn vi schifa (progressive)..H&R se volete un gokart rigido.
 
Re: abbassare una 156......

Stamattina il mio meccanico mi ha chiamato per darmi la novella: 340 euro per l'intero kit di molle eibach. Non gli ho ancora dato la conferma perchè volevo sentire prima cosa ne pensavate... E' un buon prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: abbassare una 156......

spero montate...e cmq si potrebbe far di melgio..per es 300 montate..