Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: abbassare una 156......

Per la mia GT le ho pagate 250€ + il monaggio! eibach pro kit!
 
Re: abbassare una 156......

montaggio quanto?
di listino stanno sui 290...normalmente sui 220 circa si trovano(anche via internet)..+ 80 di montaggio...almeno qua mi han chiesto cosi..
 
Re: abbassare una 156......

Galbyl ha detto:
montaggio quanto?
di listino stanno sui 290...normalmente sui 220 circa si trovano(anche via internet)..+ 80 di montaggio...almeno qua mi han chiesto cosi..
montaggio nada, come club abbiamo un'officina e la sera ci arrangiamo a fare un pò di tutto!
Comunque 80 euro di montaggi mi sembrano pochi, costa sui 40 euro solo fare la convergenza.
 
Re: abbassare una 156......

be questi son i prezzi che fan a me..e devo dire che mi fan dei bei sconti cmq senza motivo particolare.. il ragazzon di listino ivato era 312...con flangia 335 circa..me l'han lasciato a 220..molle eran di listino sui 270-290 nn ricordo..mele lascina a 300 montate 320 se cambio anche gl'ammo nn prendendo quest'ultimi da loro xkè tanto cambiare uno o entrambi nn gli cambia molto
 
Re: abbassare una 156......

Beato te, qua da noi sono abbastanza cari... Pensa che io da Trento vado a bressanone a prendere i pezzi (110 KM) perchè mi costa meno!
 
Re: abbassare una 156......

il mio tuning shop sta a 2 minuti a piedi da casa
 
Re: abbassare una 156......

Galbyl ha detto:
il mio tuning shop sta a 2 minuti a piedi da casa

ti trattano bene... :cool001:
cmq per il montaggio delle molle varia da auto ad auto...su 147 e 156 costa di + perchè si perde + tempo... :fun_033:
tornando alle molle io ne ho qualche set disponibile in offerta a 150euro fino ad esaurimento scorte..sono una validissima alternativa alle + costose eibach..e sono migliori delle OMP e simoni racing :Diablo:
se qualcuno ne vuole approfittare.. :Cool!!!:
 
Re: abbassare una 156......

Stasera ho ritirato la mia alfina con le eibach pro kit rosse e devo dire che i vs consigli erano azzeccati sono ottime e cambiano il comportamento della macchina diventa molto più reattiva per garantendo un buon confort oltre all'estetica :smiley_133:

Grazie dei consigli..club alfa the best
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: abbassare una 156......

Anch'io ho ritirato la mia!!! Che spettacolo!!!
Toglietemi una curiosità, però: avevo letto che c'erano due modelli di Eibach, rosso e grigio, ma come si fanno a distinguere? Per il colore della verniciatura? Perchè io ho chiesto al mio meccanico di montarmi quelle grigie xkè non volevo esasperare troppo la macchina, e lui mi ha detto che mi montava le intermedie. Risultato: sono verniciate di rosso anche quelle!!!
Mi ha preso in giro oppure il nome del modello non si riferisce al colore della verniciatura???
Cmq sia la scelta è stata azzeccatissima!!! :Diablo:
 

Allegati

  • molle.jpg
    molle.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 219
  • molle.jpg_thumb
    30.8 KB · Visualizzazioni: 181