Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: Costo sospensioni?

ora 500mila mi sembrano molto ahahahahh
 
Re: Costo sospensioni?

Io lo credo anche... secondo me saranno 50.000! Poi dice che gli "0" non contano... AHahha
 
Mi ha detto che se gli ammortizzatori cedono prima di quel chilometraggio me li cambia a gratis... Detto da un preparatore di formula uno,ci posso anche stare. ;)
 
Re: Costo sospensioni?

Mi ha detto che se gli ammortizzatori cedono prima di quel chilometraggio me li cambia a gratis... Detto da un preparatore di formula uno,ci posso anche stare. ;)
interessante...chi è costui???
 
Re: Alfa 156 -Ammortizzatori V-Maxx

Si, ho sentito esperienze simili pure io... non mi fiderei troppo...
 
Consiglio sospensioni nuove alfa 156

comincio un'altra discussione perché nella precedente (cit. rumore indecifrabile alfa 156) si era parlato un po' di tutto e adesso vorrei concentrarmi solo sulle sospensioni.

Chi sa darmi un consiglio, o un buon link su eBay (o simili) per avere delle sospensioni nuove a buon prezzo?
premetto che non mi interessa molto di stare comodo, insomma basta che ammortizzino quel tanto da non sfasciare braccetti e tutto quanto ad ogni buca/sconnessione :) perciò qualcosa di rigidino per migliorare le curve è benvenuto!

Ho valutato la possibilità di ricaricare i miei, ma vivo a Udine e non riesco a trovare (almeno da google) un posto dove lo facciano, e in fondo la differenza di prezzo non mi sembra così sostanziale da convincermi.

So che esistono discussioni simili, ma tra bilstein, kayaba, ecc. non sono davvero riuscito a capire cosa sia meglio..

Mi rimetto ai vostri consigli!! Grazie!
 
Re: Consiglio sospensioni nuove alfa 156

2 boge anteriori costo 150 euro piu montagio 156sw 2a serie
 
Re: Consiglio sospensioni nuove alfa 156

bisogna vedere anche la qualita.i boge li monta su tute le machine nuove sono di serie,poi anche kayaba ho sentito che sono buoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consiglio sospensioni nuove alfa 156

fantastico, grazie delle risposte.. non è che abbia proprio chiaro cosa sia meglio ma a questo punto opterò per i più economici visto che la differnza non sembra abissale