Mai sentito parlare di kit artigianali? Come fai a dare un giudizio su un prodotto del genere solo perché non si chiama Bilstein, Sparco o Eibach? Il nome blasonato dice tutto per te? La pubblicità e le spese per sponsorizzare secondo te non hanno un costo che si ripercuotono sul prezzo finale?
C'è un sacco di gente che ha kit artigianali, su un altro forum conosco uno che aveva una Saxo con un kit di questo tipo e andava benissimo.
Dici di non essere permaloso e poi prendi ancora di più per il sedere... dovresti stare ad ascoltare ogni tanto anziché sentenziare sempre come la corte di cassazione.
Anche io mi sono rivolto ad uno specialista di kit artigianali: STO SMADONNANDO da anno!!!!!
AVevo il pack sport con nivomat di serire....costoso sostituire come ammortizzatori originali cosi mi sono rivolto a questo..."presunto specialista degli ammortizzatori" per non spendere 1000 euro di nivomat originali.
Ha proposte e messo due ammortizzatori rigenerati all'anteriore+2 rigenerati al posteriore+2 molle posteriori.
La macchina è sempre andata malissimo!!!!!
Dietro me li ha rifatti 3 volte ...la prima volta andava a pacco, poi saltava tipo canguro, la terza sembra una balestra fissa.
Tenuta di strada di *****, rumorosità che non ti dico...e la troppa rigidià praticamente mi ha allentanto tutte le plastiche del retrotreno/portellone.
Domani tolgo tuttoooo e rimetto tutto nuovo da zero. Mai più kit artigianali. 600 euro buttati ..p.d. !!!!!!!
Anzi voi che mi consigliate??