Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Mi sembra che hanno un pò troppa spalla le gomme... .: sgrat :. infatti mi sembra che ci sia scritto 225/55,dovrebbero essere da 45 con i 17.
Questo ha voglia di inculare qualcuno, o si è sbagliato (spero).

quella di honda non è però un'esperienza in quanto quel kit non l'ha mai provato eheheh.. ;)
Ma che stai dicendo... se ha detto che ci ha percorso 60.000km!!
 
Complimenti non l'avevo notata la misura delle gomme,non saprei se puo' volere dire qualcosa, prova a chiamarlo se ti interessa, ne ho trovati altri ad un prezzo basso , ti ho mandato mp. Cerca pero' se non puoi andarci personalmente di pagare con paypal.
 
mm... ma gli hai letti i post? :)
Leggi te. Si parlava dell'esperienza di hondadolda, riferito al kit che ha comprato e che sta utilizzando lui.
Ora vai a trollare da un'altra parte per piacere.

Complimenti non l'avevo notata la misura delle gomme,non saprei se puo' volere dire qualcosa, prova a chiamarlo se ti interessa, ne ho trovati altri ad un prezzo basso , ti ho mandato mp. Cerca pero' se non puoi andarci personalmente di pagare con paypal.
Nah... lascia stare, la truffa è dietro l'angolo su questi siti di annunci. Già successo con un motore usato.
Quei cerchi anche se fossero buoni sono molto graffiati, e nuovi li trovi intorno ai 400 euro su ebay.
 
non confondere le dimensioni del cerchio con il pneumatico, i 225/55 o 225/45 comunque montano sul cerchio da 17. hanno solo l'et un po alto, ma sono cerchi stradali.
 
non confondere le dimensioni del cerchio con il pneumatico, i 225/55 o 225/45 comunque montano sul cerchio da 17. hanno solo l'et un po alto, ma sono cerchi stradali.
Sei tu che ti confondi, non puoi montare una ruota di diametro totale più grande del consentito! Sulla 156 il massimo è 45/17, o 55/16. I 17 con la gomma da 55 di spalla non li puoi montare. Forse sulla 159 si, ma non sulla 156.
 
no
su 59 i 17 hanno spalla 50
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei tu che ti confondi, non puoi montare una ruota di diametro totale più grande del consentito! Sulla 156 il massimo è 45/17, o 55/16. I 17 con la gomma da 55 di spalla non li puoi montare. Forse sulla 159 si, ma non sulla 156.

non intendevo che le gomme fossero giuste, non so cosa monta la 156, semplicemente i cerchi da 17 possono montare sia i 55 che i 45. Anche perchè un conto è comprare i cerchi un'altro è acquistare gomme usate. Logicamente se sulla 156 quelle gomme non si possono montare uno acquista i cerchi se gli interessano e le gomme o le butta o se le rivende.