Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

ahahahah questa è bella.. dopo tutta la scenata che hai fatto per il mio commento adesso te ne vieni fuori che non hai neanche provato questi prodotti ma alcuni che pensi simili.
guarda grazie, non avrai portato un aiuto per gli acquisti ma sicuramente hai fatto sorridere, apprezzabili comunque le buone intenzioni.
Buona Domenica!

Avevo voglia a sperare che ti giovasse il latino, tu neanche l'italiano sai leggere, ora proviamo con l'inglese: fuck off.

Guarda che dove hai acquistato tu (rimetto il link per comodità) si può acquistare praticamente per tutte le motorizzazioni, c'è scritto in basso. Non serve andare a cercarne altri.;)
Comunque ci posti qualche foto della tua Alfa col kit montato?

Nando non ti ci mettere anche tu!!!!!!!!!!! Ho mostrato altre inserzione perchè ho notato che dove li ho comprati io ne ha rimasti solo due kit. Siete oltremodo diffidenti, io li ho comprati guardando tra i feedback del venditore e rintracciando un ragazzo che li aveva presi per la 147,me ne parlo' bene e li presi, mi sono arrangiato insomma. Continuate a chiedere come va ,come non va, l'ho ampiamente spiegato,non è che li vendo io o che prendo la percentuale sulle vendite, mi spiego? . Se come me ,che dovevo cambiare gli ammo. e cmq volevo l'assetto ribassato e non volevo spendere grosse cifre questi vanno benissimo, se invece come qualche altro alfista che ha scritto post. precedenti e forse, dico forse, mangia pane e cipolla pur di montare ammortizzatori e molle da squadra ufficiale questi evidentemente non fanno per voi. Con simpatia.

Allegati

• mie 053.jpg
    mie 053.jpg
    146.1 KB · Visualizzazioni: 172
  • mie 051.jpg
    mie 051.jpg
    161.7 KB · Visualizzazioni: 173
  • mie 059.jpg
    mie 059.jpg
    164.2 KB · Visualizzazioni: 177
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
honda tu hai detto la tua e messo il link
poi chi vuole le segue e chi no fa altrove

Sono d'accordo con te, l'importante è non dare informazioni sbagliate, altrimenti si rischia di far prendere fregature al prossimo e non è bello.

Speravo che l'utente hondadolda fosse in grado di capire questa cosa ma scopro con dispiacere che deve ancora imparare l'educazione quindi figurarsi il resto..

ognuno porta le proprie esperienze

Ma cosa credi scazzamuro che questo sia un forum pieno di dementi,io compreso? Che ognuno di noi non ha ben funzionante la facolta' di discernere fra i consigli e le esperienze altrui ? Che deliberatamente, io possa dare informazioni fasulle? Che senza la tua supervisione si commettano solo sciocchezze? Ma ci faccia il piacere tu e le tue paternali di sti due maroni. Ora basta pero', il mio tempo qui lo passo volentieri, condivido una passione,imparo da tutti se riesco e se posso porto la mia di esperienza,non lo voglio certo passare battibeccando come fanno le comari.

Ultima modifica:
Nando non ti ci mettere anche tu!!!!!!!!!!! Ho mostrato altre inserzione perchè ho notato che dove li ho comprati io ne ha rimasti solo due kit. Siete oltremodo diffidenti, io li ho comprati guardando tra i feedback del venditore e rintracciando un ragazzo che li aveva presi per la 147,me ne parlo' bene e li presi, mi sono arrangiato insomma. Continuate a chiedere come va ,come non va, l'ho ampiamente spiegato,non è che li vendo io o che prendo la percentuale sulle vendite, mi spiego? . Se come me ,che dovevo cambiare gli ammo. e cmq volevo l'assetto ribassato e non volevo spendere grosse cifre questi vanno benissimo, se invece come qualche altro alfista che ha scritto post. precedenti e forse, dico forse, mangia pane e cipolla pur di montare ammortizzatori e molle da squadra ufficiale questi evidentemente non fanno per voi. Con simpatia.
Ho solo detto, e ripeto, che il kit che hai comprato è disponibile per tutte le versioni della 156, quindi non serviva cercarne altri simili.
Comunque grazie delle foto!
:not-bad:
Quei cerchi li sogno da una vita... forse a breve riuscirò a comprarli!
Devo dire però che me l'aspettavo un peletto più bassa... Me ne ricordo una a -45mm dove le gomme praticamente erano a filo col passaruota... la vendeva uno del forum.

ps: cercando ho trovato anche questo, sempre con certificato TUV ma l'altezza è di -50mm ed è regolabile.
Già messo nella mia lista di cose per l'Alfa :cool:
Devo chiedere solo dei dettagli sulla regolazione.
.

Ultima modifica:
Ciao NandoAlfa è vero ,anch'io me l'aspettavo un pelo piu' bassa ma col senno di poi se posso permettermi è meglio cosi , nel senso che gia' con i miei spesso e volentieri tocco il paramotore. Figurati se fosse piuì bassa ancora!! p.s per i cerchi perchè non cominci con questi due? poi con un po di pazienza troverai anche gli altri. http://www.subito.it/accessori-auto/2-cerchi-alfa-romeo-da-17-torino-78744766.htm

X