Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Come si fa a dire che Bilstein B4 sono i più scarsi senza averli montati?
io li ho su tutti e 4 e posso garantire che l'affidabilità e la tenuta di strada sono eccezionali,le rotonde le faccio a velocità sostenuta e non fanno una piega,la loro rigidità è superiore all'originale per questo li rendono ammortizzatori sportivi ma stradali

• Like
Reactions: kormrider
Avevo sentito di qualche rottura prematura di questi B4. Che ce ne sia un lotto un pò difettoso?? booh

Come si fa a dire che Bilstein B4 sono i più scarsi senza averli montati?
io li ho su tutti e 4 e posso garantire che l'affidabilità e la tenuta di strada sono eccezionali,le rotonde le faccio a velocità sostenuta e non fanno una piega,la loro rigidità è superiore all'originale per questo li rendono ammortizzatori sportivi ma stradali

Buone notizie sui B4. Ma sono fabbricati in Germania ?

- Informazione Pubblicitaria -
Un amico li ha comprati ed installati con molle
Originali.ne è saltato uno all'anteriore dopo un mese e 3000km di strada. Sostituito però in garanzia senza problemi.

Non è una buona notizia che sia saltato dopo così poco.
Io ho saputo, ma non ho conferma, che alcuni modelli di Bilstein B4 sono fabbricati in CHINA !
Se è vero.....che delusione !

quasi tutto ormai è fabbricato in asia

Già. Quasi tutto !
Bisognerebbe informarsi se anche quelli di "fascia alta" ovvero B6 B8 ecc , sono fabbricati in Germania o in Asia.

Che sia fabbiricato in Cina o in Antartide non dovrebbe influire sulla qualità del prodotto, perchè si tratta di Bilstein, dunque se il materiale deve essere acciaio al cromo, deve essere quello anche se fabbricato in Cina....
Se ci sono stati vari problemi, si potrebbe anche trattare di qualche lotto difettoso, o di materiale taroccato!!!! chissà....booooh

ormai tutto e prodotto in asia per abbattere i costi di produzione...l'importante che i standard di produzione siano come quelli prodotti in casa...pensate ad i motori triumph motori che non sono più prodotti in inghilterra ma in asia

Hai ragione, ormai tutto viene prodotto per abbattere i costi e poco importa l'appartenenza nazionale.
Ah come rimpiango gli anni passati, dove indossare un capo come guidare un'auto ti faceva sentire....Italiano !
Meno male che ancora FERRARI

X