Consigli Assetto sportivo Technix

jacopo deluca

Alfista principiante
25 Settembre 2016
161
59
29
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 85Kw
Altre Auto
Ford fiesta
Salve, volevo dei pareri sull assetto sportivo della ta technix, perché ho visto che molle e sospensioni, tutte e 4 costano solo 230 euro, qualcuno le ha? Pregi e difetti? Aspetto risposte grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:
Salve, volevo dei pareri sull assetto sportivo della targa technix, perché ho visto che molle e sospensioni, tutte e 4 costano solo 230 euro, qualcuno le ha? Pregi e difetti? Aspetto risposte grazie in anticipo :)


mai sentito e sinceramente diffido a occhi chiusi di assetti a prezzi stracciati.

due nomi, una sola garanzia:

- Eibach

- bilstein
 
Avevo posto una domanda simile un tempo....sono ancor in attesa di una risposta...
Ma leggendo in rete, ho capito che si tratta di un assetto per lo più estetico, non tanto performante...tanto vale far ritarare i propri ammortizzatori
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il problema è che i miei sono morti xD
 
Spendere poco per spendere poco, io li acquisterei, di sicuro sono meglio dei tuoi che sono "morti"...
Non tutti comprano gli assetti perchè devono gareggiarci....anzi forse non lo fa proprio nessuno...
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ryuk
Non vorrei mai che mi scappasse in curva per colpa delle sospensioni, cercavo qualcuno che li monti e che sappia cosa sono
 
  • Like
Reactions: Melo81
Hai dimenticato Kw e weitech .. poi se vogliamo parlare di roba seria c'è solo un nome al mondo . Ohlins e nessun altro .
 
Hai dimenticato Kw e weitech .. poi se vogliamo parlare di roba seria c'è solo un nome al mondo . Ohlins e nessun altro .
per quanto riguarda le molle, e dico solo molle, ho visto su internet molle che ribassano di 3 cm l'auto, ma bisogna comprare molle più ammortizatori, oppure possono essere montate direttamente senza togliere gli ammortizatori?
 
per quanto riguarda le molle, e dico solo molle, ho visto su internet molle che ribassano di 3 cm l'auto, ma bisogna comprare molle più ammortizatori, oppure possono essere montate direttamente senza togliere gli ammortizatori?
ho fatto un po di confusione, le molle ribassate possono essere montate su gli ammortizatori originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si massimo 3 cm .. ma dipende se per estetica ok se per guida e un pastore cambiare solo le molle