Consigli Assetto sportivo Technix

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da jacopo deluca, 26 Settembre 2016.

1. #1jacopo deluca,26 Settembre 2016
    Ultima modifica: 26 Settembre 2016
    Salve, volevo dei pareri sull assetto sportivo della ta technix, perché ho visto che molle e sospensioni, tutte e 4 costano solo 230 euro, qualcuno le ha? Pregi e difetti? Aspetto risposte grazie in anticipo :)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio e delucidazioni su Assetto più rigido su 147 1.9 JTDM 2a serie Sospensioni - Assetto - Sterzo 28 Marzo 2009
    Consigli assetto alfa 145 Sospensioni - Assetto - Sterzo 16 Maggio 2008
    Consigli e Vs pareri su Assetto 147 Sospensioni - Assetto - Sterzo 18 Marzo 2008

3. mai sentito e sinceramente diffido a occhi chiusi di assetti a prezzi stracciati.

due nomi, una sola garanzia:

- Eibach

- bilstein

4. Avevo posto una domanda simile un tempo....sono ancor in attesa di una risposta...
    Ma leggendo in rete, ho capito che si tratta di un assetto per lo più estetico, non tanto performante...tanto vale far ritarare i propri ammortizzatori

A kormrider piace questo elemento.
  5. Il problema è che i miei sono morti xD

6. Spendere poco per spendere poco, io li acquisterei, di sicuro sono meglio dei tuoi che sono "morti"...
    Non tutti comprano gli assetti perchè devono gareggiarci....anzi forse non lo fa proprio nessuno...

A kormrider e Ryuk piace questo messaggio.
  7. Non vorrei mai che mi scappasse in curva per colpa delle sospensioni, cercavo qualcuno che li monti e che sappia cosa sono

A Melo81 piace questo elemento.
  8. Hai dimenticato Kw e weitech .. poi se vogliamo parlare di roba seria c'è solo un nome al mondo . Ohlins e nessun altro .

A kormrider e emanueled'alessio piace questo messaggio.
  9. per quanto riguarda le molle, e dico solo molle, ho visto su internet molle che ribassano di 3 cm l'auto, ma bisogna comprare molle più ammortizatori, oppure possono essere montate direttamente senza togliere gli ammortizatori?

10. ho fatto un po di confusione, le molle ribassate possono essere montate su gli ammortizatori originali?

11. Si massimo 3 cm .. ma dipende se per estetica ok se per guida e un pastore cambiare solo le molle