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In che senso delle prove? Volevo vedere se sono uguali con la convergenza ma non l'ho ancora fatta perché ho un tirante dello sterzo da sostituire. Ora finisco di tagliare i tubetti poi li maschio. Per fare il distanziale al centro.
Sto usando dei tubetti in alluminio per oleodinamica.

Ah i bulloni sono torniti solo 2mm
 

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Mi sa che ho fatto i conti senza l'oste.. Le biellette m10 riesco a filettate il tubetto.. Gli m8 non va bene il tubetto non c'è carne x maschiare.. Potrei pensare di mettere le anteriori al posteriore così come sono, ma dovrei tenere l'assetto a meno 6 cm al posteriore
Le biellette originali sono 125 anteriore e 180 posteriore. Interasse filetti uniball
 
Una cosa del genere vengono.. Ora ho fatto i tubetti un po' lunghi così quando li monto li posso sempre accorciare
 

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Volevo sapere perché sono stati torniti di 2 millimetri... È una misura di prova o 2mm è quello che serve per una determinata campanatura??
 
Perché oltre i 2 mm non mi fidavo della tenuta del bullone. Per non rischiare di creare punti di rottura. Poi se fossero stati inox 1mm in più sarei andato giù.
Comunque 2 mm in quel punto di attacco variano l'angolatura sulla lunghezza della gomma. Che in fondo in cima sarà di più
 
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Scusa ma i tubetti che spessore hanno ? . Non sono pieni ?
 
I tubetti delle biellette intendi? Sono 12x1.5
 
Mha .. io starei attento .12 x1.5 hai interno 9 mm . M10 x1.5 va preforato per filettare 8.5 . Quindi ti manca gia 0.5 di spessore . Tiene su 1mm anziche 1.5 . E in totale il.tuo 1.5 di spessore va a 1 mm perche hai filettato ... c è ... 1 mm .... il tubo è fatto per passaggio liquido non per sforzi meccanici . E la lega di alluminio del tubo stessa cosa . Pensata per un passaggio liquido non per stress meccanici . Non è di ergal di sicuro . Le biellette della.barra devono essere piene . Di materiali di un certo tipo . E con uno spessore di un certo tipo . Mai visto una bielletta barra vuota . Io starei attento se fossi in te . Apprezzo il.fatto del arrangiarsi perche ti fa onore . Ed è una cosa che stimo . Pero stai attento per certe cose . Perche se ti si rompe mentre stai tirando in curva e ti si spacca a meta finisci nel fosso .
 
Pensavo tenessero visto che le biellette originali posteriori sono in plastica.. Grazie del consiglio onestamente pensavo non facessero uno sforzo così grande.. A sto punto ho a disposizione un tondo pieno da 20mm e se riesco a farmelo forare dal tornitore posso usare quello. Però devo essere sicuro delle misure, non ho il tornio io e quindi dovrei fare il lavoro una volta.. A sto punto le uso come dima per poi farmi fare il canotto pieno
 
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