Consigli Estetica Alfa 156 (2003)

...ma di tirarla a lucido e tenerla così com'è, noo?! ;)

(Alza cristalli posteriori, sedili in pelle, volante pomello e consolle in legno, Pack sport con minigonne e cerchi a 5 fori, non sono poi così male... ;) )
 
io da quando l'ho acquistata ho messo a posto prima tutte le sospensioni, braccetti ecc, ho venduto i cerchi da 17 e ho messo quelli da 16 perchè sono più comodi e assorbono meglio le asperità(ovviamente pagano in bellezza, quelli da 17 seppur gli stessi erano bellissimi da vedere) e ahimè seppur aver speso abbastanza soldini per aver rifatto tutte le sospensioni e la meccanica compresa barra stabilizzatrice, qualche rumorino sulla mia 156 ci sarà sempre purtroppo..
la settimana scorsa mi ha abbandonato pure l'alternatore(non caricava più la batteria).
per quanto riguarda l'estetica, ho acquistato il terminale ovale della pilot in acciaio inox e devo dire che fa un bel effetto, l'unica cosa un pò scomoda è che devi tagliare un pezzo del terminale originale..per il resto 18 euro spesi bene, ora vorrei sostituire l'antenna che è lunghissima e non mi piace.. sto vedendo quella a pinna o quella da 10 centimetri nera..voi che mi consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...le pinne lasciale agli squali, ai tonni, alle trote, alle tinche, alle spigole, alle orate, ai pesce-palla, etc etc ;)