Consigli impianto Hi Fi 147

Re: impianto Hi Fi

Eh lo so, per capirlo.. libretto istruzioni o guide su internet :) Oppure c'è qualcosa scritto sull'autoradio originale.. davvero, non so aiutarti per riconoscerli :D
 
Re: impianto Hi Fi

grazie mille per tuute le info, un ultima domanda come lo fisso il sub al bagagliaio per evitare che a ogni curva si ribalti?grazie mille
 
Re: impianto Hi Fi

Di niente ahah :) Se hai la cassa moquettata non si smuove, fa attrito con la moquette del fondo del baule e resta li fermo incollato :) Anche perchè, a seconda del sub e del cassone, ha il suo bel peso che lo ancora
 
Re: impianto Hi Fi

il problema che la cassa è moqutata ma il pianale del bagagliaio no perchè ho il rivestimento in gomma dell'alfa per evitare che si rovini la moquette ed ì abbastanza scivoloso
 
Re: impianto Hi Fi

il problema che la cassa è moqutata ma il pianale del bagagliaio no perchè ho il rivestimento in gomma dell'alfa per evitare che si rovini la moquette ed ì abbastanza scivoloso

Allora prova :) fai qualche giro, qualche curva veloce e stretta.. se senti colpi da dietro vuol dire che ti sta volando la cassa e ti direi che ti tocca levare quella copertura in gomma :D
 
Re: impianto Hi Fi

e se mettessi delle cinghie?fissandole agli occhielli che ci sono dietro?si puo fare?
 
Re: impianto Hi Fi

e se mettessi delle cinghie?fissandole agli occhielli che ci sono dietro?si puo fare?

A fare, si può fare tutto.. basta volerlo :) e questo vale sempre XD E' a vedere quanto sia utile :D Prima di fasciarti la testa, prova a vedere e poi corri agli eventuali ripari!
 
Re: impianto Hi Fi

ok..finesettimana mi cimenterò nell'impresa, controllando tutti i pezzi mi è venuto un dubbio, i croossover che sdoppiano il segnale in woofer e tweeter dove li metto?li lascio nelle portiere mettendoli in modo che non si muovono?li devo ricoprire di qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: impianto Hi Fi

Si li puoi fissare con biadesivo o con strisce di velcro sul cross e sull'interno portiera