Consigli migliori candele per Twin spark 16V - Alfa 156

re: candele migliori x alfa twin spark 16V

Renato ti consiglio di cambiare anche i fili quando noti problemi dopo aver cambiato le candele.

e dai quasi quasi cambio anche quelli del telefono
renny
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

Perchè cambiare anche i cavi..?:confused: Se non ci son problemi di irregolarità ecc ecc....
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

Io ho montato le originali Alfa trovate su e-bay a 122euro..... Sono ottime direi!
Però ho visto che su e-bay ne vendevano anche un tipo speciale all'iridium ad un prezzo più alto.... però cercando sul sito NGK ho visto che nn le producono più..... qualcuno ne sa qualcosa?;):decoccio:
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

.... però cercando sul sito NGK ho visto che nn le producono più..... qualcuno ne sa qualcosa?;):decoccio:
Puo darsi che lui non le venda più però qui in Olanda le puoi comperare quasi in tutti li angoli ;)
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

E vanno meglio delle normali al platino???? :confused::decoccio:
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

Secondo me le normali van benissimo..le altre durano 1 pò di +..:cool:
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

E vanno meglio delle normali al platino???? :confused::decoccio:
I miei NGK li ho dentro dal giorno che il tachimetro indicava i 91.000km: adesso indica 174.000km e vanno ancora benissimo :)
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

Si anche io ho montato le originali Alfa (che poi sono NGK..:rolleyes: ) ero a 107000km quando le ho cambiate.... ho aspettato anche troppo infatti una era andata :smiley_029: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

io ho un alfa 146 1.4 twin spark ed ho 119000 km ora la macchina fa fatica ad accendersi e consuma tanto specialemte a gas, può dipendere dalle candele??? grazie mille;)