Consigli migliori candele per Twin spark 16V - Alfa 156

re: candele migliori x alfa twin spark 16V

io ho un alfa 146 1.4 twin spark ed ho 119000 km ora la macchina fa fatica ad accendersi e consuma tanto specialemte a gas, può dipendere dalle candele??? grazie mille;)
Se le candele non sono mai stato cambiate è una possibilità.
Non c'è scritto niente sul libretto :confused:
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

non c'è scritto niente,ma può dipendere da quelle?? per il fatto che consuma ??? in pratica con 20 €di gas faccio gli stessi chilometri di 20€di benzina nonostante la benzina sia 14 litri e il gas 30 litri
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

non c'è scritto niente,ma può dipendere da quelle?? per il fatto che consuma ??? in pratica con 20 €di gas faccio gli stessi chilometri di 20€di benzina nonostante la benzina sia 14 litri e il gas 30 litri


Le candele se hanno oltre 100.000 Km sono da cambiare di sicuro , ma il consumo esagerato a Gas dipende di sicuro da qualche anomalia all'impianto ; è troppa la differenza.
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

Può dipendere dalle candele se la macchina certe volte fa fatica ad accendersi a freddo,invece a caldo tutto ok. in pratica a freddo devo far girare un po di più il motorino di avviamente e poi si accende tranquillamente.ciao
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

tengo a precisare che la sonda lambda non funziona propio:cool:
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

Senza lambda la centralina va in crisi..
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

me l'hanno detto in molti,devo provvedere assolutamente,secondo voi visto che nessuno mi ha risposto,senza catalizzatore con sonda lambda nuova,la sonda lambda funziona correttamente o fa andare sempre in crisi la centralina ,secondo me a gas senza catalizzatore con sonda lambda nuova dovrebbe andare bene perchè gli CO sono dimeno col gas. o sbaglio????
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

me l'hanno detto in molti,devo provvedere assolutamente,secondo voi visto che nessuno mi ha risposto,senza catalizzatore con sonda lambda nuova,la sonda lambda funziona correttamente o fa andare sempre in crisi la centralina

Tino ti ha risposto eccome ...

Senza lambda la centralina va in crisi..
 
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

aspetta che trovo ch è tino,forse mi è sfuggito,grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: candele migliori x alfa twin spark 16V

non trovo chi è tino,fammi capire,grazie mille