Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum, mi sono iscritto appositamente per chiedervi consigli sull'acquisto di una GTV usata. Sarei orientato di più su una seconda serie con motore 2.0 TS da 155 cv e visto i consumi intendo trasformarla a GPL. Certo il massimo sarebbe trovare una terza serie con motore 2.0 Jts dai minori consumi e lasciarla senza GPL ma le quotazioni non me lo permettono (vorrei spendere intorno ai 5000€)
Come va il 2.0 TS con l'impianto GPL? i consumi? le prestazioni? eventuali problemi? affidabilità? manutenzione?
Altro motore che mi attira molto è il 2.0 V6 TB da 200 cv ma la presenza del turbo mi fa pensare ad un motore più delicato che magari non accetterà il GPL come uno aspirato e darà più problemi e avrà bisogno di più manutenzione. Mi sbaglio? Spero di si!
Comunque visto che ho intenzione di andare in giro per l'europa con la prossima GTV l'affidabilità è fondamentale!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta!:eclipsee_Victoria:
P.S. una curiosità: in quali motorizzazioni è previsto il cambio a 6 marce? grazie!
Come va il 2.0 TS con l'impianto GPL? i consumi? le prestazioni? eventuali problemi? affidabilità? manutenzione?
Altro motore che mi attira molto è il 2.0 V6 TB da 200 cv ma la presenza del turbo mi fa pensare ad un motore più delicato che magari non accetterà il GPL come uno aspirato e darà più problemi e avrà bisogno di più manutenzione. Mi sbaglio? Spero di si!
Comunque visto che ho intenzione di andare in giro per l'europa con la prossima GTV l'affidabilità è fondamentale!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta!:eclipsee_Victoria:
P.S. una curiosità: in quali motorizzazioni è previsto il cambio a 6 marce? grazie!
Ultima modifica da un moderatore: