Consigli per gli acquisti

FlashMaverick87

Nuovo Alfista
6 Giugno 2015
4
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Motore
nessuna
Ciao a tutti ragazzi, allora sono in procinto di acquistare una Giulietta usata e mi trovo davanti a due scelte e per questo chiedo a voi un consiglio.
Sto valutando due auto, ossia:

1) Giulietta 2.0 mjtd 140CV, Exclusive, full optional, 80.000 km originali, immatricolata settembre 2011 --> 13.500 euro
2) Giulietta 2.0 mjtd 170CV, dovrebbe essere Distinctive, 72.000 km originali, immatricolata marzo 2010 --> 11.500 euro

Le auto in questioni sono rispettivamente di un privato (la prima) e di un concessionario (la seconda). Il proprietario della prima è un mio carissimo amico e so quanto ci tiene per le sue auto/moto quindi vado proprio tranquillo, mentre la seconda è di una concessionaria molto rinomata nella Campania e che mi darebbe il libretto con i km certificati alfa romeo.

Al mio posto cosa mi consigliereste? Io sono tremendamente indeciso ma sono più puntato sulla prima trattando un pò il prezzo magari scendendo sui 12.500.
Aspetto vostre!

Grazie a tutti :)
 
Ultima modifica:
guarda dipende, su tutte e 2 ci sono i pro e i contro la prima e di un privato che per quanto affidabile non può darti la garanzia sull usato che invece sicuramente ti da la concessionaria, mentre la seconda ai la garanzia ma non sai com e stata trattata l auto, la differenza di km tra le 2 su questo motore e irrilevante, per quanto riguarda la potenza io ho il 170 cv e devo dire che avendo provato anche il 140 la differenza di potenza si sente, ma se sei uno che va tranquillo non è un problema, il 140 cv sa anche far divertire....spetta a te la decisione i prezzi i sembrano giusti entrambi forse un po altino il primo ma e sempre super accessoriata, prendi quella che ti piace di più, l usato e sempre un rischio ma vale la pena correrlo pensa che quelle 2 auto da listino nuove toccano i 30 mila euro così
 
sono molto combattuto però sinceramente se quell'amico mio scende il prezzo almeno di 1000 euro penso di prendermi direttamente quella.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X