Consigli Quadrifoglio usata

Io non comprerei,specie se si tratta di un auto in leasing,maggior parte delle auto a noleggio va finire che sono spompate di brutto,specie chi possiede una QV. E se la maggior parte sono stati km fatti tipo gli strizzo il collo, io ci starei alla larga.
 
Se ha molti km e difficile che la usava ogni giorno in pista.. comunque che tiri è ovvio importante e manutenzione scrupolosa e scaldare e raffreddare auto se si tira.. Puoi trovare qv con pochi km con motore già da buttare se usato male
 
si è una macchina rischiosa da comprare , prova a vedere l'età del precedente proprietario, se è sulla settantina, varai qualche probabilità in + di trovare una auto tenuta bene e non spremuta fino all'osso, invece se apparteneva ad un trentenne......, lascia perdere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per tutte le vostre risposte. Purtroppo penso che su questo tipo di auto l'unico modo per stare tranquilli sia comprarla nuova e trattarsela con i guanti dal primo km. Dato che il nuovo per il momento non è un'opzione mi toccherà fidarmi dei proprietari precedenti e paradossalmente un'auto che ha fatto oltre 140'000 km in 5 anni mi fa quasi stare più tranquillo di una che ne ha solo 30'000 e che costa 20-25K € in più. D'altronde uno che fa 30 mila km all'anno su una Quadrifoglio mica può averli fatti tutti a tavoletta, no? Invece se uno le ha tirato il collo ogni singolo weekend facendo solo 5000 km a stagione... Comunque cercherò di andare a vederla a breve per farmi un'idea d più chiara della sua storia. Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: alessandrosx