Consigli Quadrifoglio usata

• Autore discussione Autore discussione Z86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non comprerei,specie se si tratta di un auto in leasing,maggior parte delle auto a noleggio va finire che sono spompate di brutto,specie chi possiede una QV. E se la maggior parte sono stati km fatti tipo gli strizzo il collo, io ci starei alla larga.

Se ha molti km e difficile che la usava ogni giorno in pista.. comunque che tiri è ovvio importante e manutenzione scrupolosa e scaldare e raffreddare auto se si tira.. Puoi trovare qv con pochi km con motore già da buttare se usato male

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si è una macchina rischiosa da comprare , prova a vedere l'età del precedente proprietario, se è sulla settantina, varai qualche probabilità in + di trovare una auto tenuta bene e non spremuta fino all'osso, invece se apparteneva ad un trentenne......, lascia perdere

Grazie per tutte le vostre risposte. Purtroppo penso che su questo tipo di auto l'unico modo per stare tranquilli sia comprarla nuova e trattarsela con i guanti dal primo km. Dato che il nuovo per il momento non è un'opzione mi toccherà fidarmi dei proprietari precedenti e paradossalmente un'auto che ha fatto oltre 140'000 km in 5 anni mi fa quasi stare più tranquillo di una che ne ha solo 30'000 e che costa 20-25K € in più. D'altronde uno che fa 30 mila km all'anno su una Quadrifoglio mica può averli fatti tutti a tavoletta, no? Invece se uno le ha tirato il collo ogni singolo weekend facendo solo 5000 km a stagione... Comunque cercherò di andare a vederla a breve per farmi un'idea d più chiara della sua storia. Grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: alessandrosx