beh che dire mi sto convincendo sempre piu di prenderla già oggi.
Il problema a questo punto rimane il prezzo. Da configuratore, la versione progressive aggiungendo qualche optional non di lusso, sono arrivato a 19500 (se non ricordo male). Secondo voi con auto da rottamare e con gli sconti che fanno, si arriva sui 15 mila?
P.S. io vivo a legnano, non a milano centro, quindi il traffico è relativo.... c'è sicuramente un pò di traffico ma niente di stravolgente... c'è traffico per via delle attese ai semafori ma ripeto, poca roba.
beh che dire mi sto convincendo sempre piu di prenderla già oggi.
Il problema a questo punto rimane il prezzo. Da configuratore, la versione progressive aggiungendo qualche optional non di lusso, sono arrivato a 19500 (se non ricordo male). Secondo voi con auto da rottamare e con gli sconti che fanno, si arriva sui 15 mila?
P.S. io vivo a legnano, non a milano centro, quindi il traffico è relativo.... c'è sicuramente un pò di traffico ma niente di stravolgente... c'è traffico per via delle attese ai semafori ma ripeto, poca roba.
Piu' sconto vuoi piu devi girare vari concessionari e metterli in competizione tra di loro. (lo so, si perde tempo, ma alla fine si ottengono grossi risultati)
ps
Occhio che non hai manco la radio con quella configurazione che vuoi prendere, io almeno metterei il blu and me e la predispozione per la my port
IMPORTANTE!!!
(dopo il preventivo sul nuovo) valuta anche i modelli in pronta consegna su quelli fanno degli sconti pazzeschi.