Consigli su giulietta 1.4 benzina 105cv

con la versione progression (prima ho scritto progressive), ho di serie, facendolo da configuratore, autoradio con lettore cd mp3.... cosi c'è scritto sul sito...
 
beh che dire mi sto convincendo sempre piu di prenderla già oggi.
Il problema a questo punto rimane il prezzo. Da configuratore, la versione progressive aggiungendo qualche optional non di lusso, sono arrivato a 19500 (se non ricordo male). Secondo voi con auto da rottamare e con gli sconti che fanno, si arriva sui 15 mila?


P.S. io vivo a legnano, non a milano centro, quindi il traffico è relativo.... c'è sicuramente un pò di traffico ma niente di stravolgente... c'è traffico per via delle attese ai semafori ma ripeto, poca roba.

Come ti ha detto fc.studio giustamente, ora esce il restyling. Presumo pertanto non sia possibile ordinare una Giuly "1serie".. Se rimani sul pre-restyling cerca una km zero, sono dotate di optional interessanti e vengono via a un prezzo "stracciato".. Penso che sui 15 la puoi trovare.. Invece se stai su una Giuly restyling, km zero non la trovi ancora ovviamente. La puoi solo ordinare come tu la vuoi e cosi il risparmio si sgonfia molto (mod attuale e richiesto da te).. Non prenderla oggi, magari oggi inizia la caccia e continuala nei prossimi giorni.. Quando chiudi i cerchi valuta quella che ti piace maggiormente sotto tutti gli aspetti da te ricercati.. E falla tua! ;)
 
beh che dire mi sto convincendo sempre piu di prenderla già oggi.
Il problema a questo punto rimane il prezzo. Da configuratore, la versione progressive aggiungendo qualche optional non di lusso, sono arrivato a 19500 (se non ricordo male). Secondo voi con auto da rottamare e con gli sconti che fanno, si arriva sui 15 mila?


P.S. io vivo a legnano, non a milano centro, quindi il traffico è relativo.... c'è sicuramente un pò di traffico ma niente di stravolgente... c'è traffico per via delle attese ai semafori ma ripeto, poca roba.

La TB-105cv allestimento Progression costa 19.860 e te lo stra-consiglio rispetto alla base (guardati il mio post precedente, rispetto alla base Progression offre in più cerchi in lega, autoradio con lettore CD/MP3, alzacristalli elettrici posteriori, volante in pelle, bracciolo anteriore con vano porta-oggetti).
Un ottimo sconto e non per tutti (gira più conc./venditori) su auto da ordinare è il 15%. 19.860 + ipt 350=20.210; 20.210 x 0,85(15%)= 17178; con usato da rottamare che vale zero sarebbe eccellente arrivare a 16.000. Su auto pronta consegna circa 1000 euro in meno ulteriori puoi ottenerli, ancora meglio se km0.


Piu' sconto vuoi piu devi girare vari concessionari e metterli in competizione tra di loro. (lo so, si perde tempo, ma alla fine si ottengono grossi risultati)

ps
Occhio che non hai manco la radio con quella configurazione che vuoi prendere, io almeno metterei il blu and me e la predispozione per la my port

IMPORTANTE!!!
(dopo il preventivo sul nuovo) valuta anche i modelli in pronta consegna su quelli fanno degli sconti pazzeschi.

Il B&M su Giulietta all. base (Giulietta) va a costare ben 1.200 euro perché oltre al suo costo (400) obbliga ovviamente ad autoradio (360), volante in pelle (240), comandi al volante (200). Costa meno (1050) passare all'allestimento superiore Progression.
Il B&M su Giuletta all. Progression va a costare 400 + 200 per comandi al volante.

In optional personalmente non spenderei mai oltre 5-600 euro in questi allestimenti, altrimenti meglio valutare gli allestimenti superiori.
 
non riesco a capire una cosa... ma l'autoradio da sola non basta? In progression me lo da di serie..... ripeto non mi interessano i comandi al volante ad esempio...
 
Rispetto alla base (euro 18.810) ti ripeto che l'allestimento Progression (+1.050, quindi euro 19.860) offre in più di serie cerchi in lega, autoradio con lettore CD/MP3, alzacristalli elettrici posteriori, volante in pelle, bracciolo anteriore con vano porta-oggetti.

Per dettagli sull'allestimento Progression ti consiglio di leggere il secondo PDF al link che ti ho suggerito al post #6 di questo topic.

I comandi al volante non sono di serie su Progression e sono necessari nel caso, suggerito da TRIP3, tu scegliessi di montare come optional il B&M per avere Bluetooth, porte USB&Aux, comandi vocali.


 
si si infatti io ho letto quello che tu mi dici. A me basta cosi com'è l'allestimento progression con l'aggiunta eventuale del metallizzato...

stasera passo in concessionaria e vi farò sapere!

grazie mille a tutti per i consigli
 
ragazzi niente da fare :-(

mi hanno chiesto 16800 la progression senza optional aggiuntivi....

vabbè virerò su altro!

buona alfa a tutti... magari un domani....
 
Cerca km 0 o pronta consegna.
 
Ripeto e integro: un ottimo sconto e non per tutti su auto da ordinare è il 15%. 19.860 + ipt 350=20.210; lo integro di 200 euro per spese gestione per l'usato che rendi e diventa 20.410; 20.410 x 0,85(15%, ottimo)= 17.348; restituire qualcosa che vale realmente zero può essere stimato 500 euro o poco più, pertanto 17.348 - 500 = 16.648 e infatti ci siamo con quanto ti hanno chiesto, potresti fare solo leggermente meglio.

Pertanto se vuoi una Giulietta analoga spendendo meno DOVRESTI orientarti su una disponibile pronta consegna (risparmi circa 1000 euro) oppure ancora meglio su una km0. Prova a dare un'occhiata su Autoscout oppure gira più conc. non scartando i ri-venditori della tua zona.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E se vuoi risparmaire ancor di più vai sull'usato! Trovi Giuly fresche, appena appena rodate!
 
X