Consigli su giulietta 1.4 benzina 105cv

Quella per il quale ho fatto il preventivo è in pronta consegna, ma non sono arrivato a più di 4000 di sconto totale con tutta la consegna del mio usato. Km 0 non ce n'erano.
Sull'usato non andrei. E' una cosa mia personale... :)
 
Quella per il quale ho fatto il preventivo è in pronta consegna, ma non sono arrivato a più di 4000 di sconto totale con tutta la consegna del mio usato. Km 0 non ce n'erano.
Sull'usato non andrei. E' una cosa mia personale... :)

Se era in pronta consegna senza alcun ulteriore optional (incluso il colore rigorosamente nero pastello che è l'unico che costa zero) sicuramente puoi trovarla spendendo di meno, almeno 1000 euro.



Infatti...
 
Basta solo cercare!!! E giocare sul fatto del pre restyling.. Vedi come t fanno sconti...
 
ci ho provato e mi ha detto che il restyling non è che sia tutta sta cosa per cui non "svalutano" quella attuale....
.... solo quando vendono il vecchio fanno questi discorsi, quando devono ritirare un Giulietta pre restyle invece iniziano a dire che siccome e' stato presentato il restyle.....
 
@gjord hai visto il link dell'annuncio della Giuly che ho messo?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@gjord hai visto il link dell'annuncio della Giuly che ho messo?!

si l'ho visto. però con una bimba in arrivo mia moglie dice che dietro andremo cmq sempre scomodi. Quindi mi sa che prendo la citroen c4 che effettivamente dietro ed il bagagliaio sono molto piu grandi.

Beh chissà forse se divento milionario prendo come seconda auto una giulietta.


Grazie a tutti dei consigli e buona Giulietta a tutti! ;-)
 
X