Consigli su optional: Cerchi e Fari

Ma si può acquistare direttamente su Mopar oppure bisogna passare sempre per il concessionario?
 
bho... da mopar 1.779,99€, spero arrivino anche sul configuratore, sono disponibili anche silver
 
Trovati ora: eh la Madonna... 1800 euro!
Eh già! stesso pensiero mio! Infatti vorrei capire quanto costerebbero da configuratore, perchè se costano uguale o poco meno dei 19" fanculo, metto i 19, almeno quelli li ho già visti sia in foto che dal vivo e son sicuro che mi piacciono, se invece da config costassero sui 1.200 sarebbero l'ideale, ci risparmierei pure 1000€, dato che i 19" vengono 2.200 (ladri!)
 
Passa dal conce che lo sconto dovrebbe applicarltelo, non tanto ma qualcosa riesci a tirare.
Ps su Mopar ti indica per i prodotti di contattare il concessionario.
 
Passa dal conce che lo sconto dovrebbe applicarltelo, non tanto ma qualcosa riesci a tirare.
Ps su Mopar ti indica per i prodotti di contattare il concessionario.
Già, ho notato... quando verrà il momento quella di questi cerchi sarà un'altra delle cose da chiedere al conce
Quello che vorrei capire è se si potrà prenderla direttamente con quei cerchi
 
Alla fine la configurazione è decisa, manca solo il famigerato Amdroid Auto...
Oggi sono andato dal conce a farmi rifare il preventivo e scopro che...

nupuIJ3WoA-Jm8VWhGoKmrzOqwKohZpZtqOKxofu5Q_rEVSLvn0YpqgO7hpiFF2lEm6MxrjE8aVQ5ruaS0=w1920-h650-no.jpg


La Giulia Super 2.2 180 Cv di listino è a 39.650, ben 900€ in meno rispetto al configuratore! :D
Possibile che siano scesi i prezzi? un erroe? un miracolo?
E scopro anche che questo mese c'è lo sconto del 15%, ma non sono previsti ulteriori sconti per la permuta di un'altra Alfa.
Poco male perchè l'ultima volta a settembre lo sconto era al 6%, più 3% se permutavi un Alfa, qunti totale 9%

mi sa che tra i 900€ in meno e lo sconto ci scappano i sedili elettrici!

Per la cronaca, i cerchi che ci sono sul catalogo Mopar non sapeva nemmeno che esistessero.
 
Che tristezza...
Oggi sono stato da un altro concessionario:
Io: Vorrei un preventivo per una Giulia, dato che finalemte è disponibile Android Auto
Venditore: Sicuro? non mi sembra sia disponibile...
Io: Mah... mi risulta sia disponibile da ieri, sul configuratore c'è..
V: Aspetta che controllo... (smanetta sul PC)... Ah è vero! Hai ragione!

No comment...
Mi sa che ha ragione la mia ragazza, devo cambiare lavoro, dovrei andare a fare il venditore, ormai ne so più di loro!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Stryder, a che punto sei? Hai già ordinato o sono ancora in tempo a mettere altra carne sul fuoco? :D

Visto che ti piace il look dei cerchi da 19', ma...

Il dubbio è: i 19" pollici ci stanno davvero bene o sono un po' eccessivi per una configurazione relativamente tranquilla come la mia? Forse sono più adatti alle Veloce e alle QV?
E soprattutto quanto ne risente il confort, considerate anche le condizioni delle nostre strade?

Ti propongo soluzione alternativa:

oz-racing-msw-82-matt-gun-metal-full-polished-alfa-giulia-veloce_banner.jpg


msw-82-Matt-Gun-metal-Full-Polished-images-jpg%201000x750-1.jpg


msw-82-Matt-Gun-metal-Full-Polished-images-jpg%201000x750-2.jpg


Freschi freschi, MSW 82 da 18'.

MSW 82 - OZ Racing

Il design è quello dei 19' e mi piace il fatto che siano belli concavi (vedi foto sul sito). Mi piace un pò di meno la finitura superficiale silver, ma quello sarebbe anche facilmente risolvibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stryder, a che punto sei? Hai già ordinato o sono ancora in tempo a mettere altra carne sul fuoco? :D

Visto che ti piace il look dei cerchi da 19', ma...



Ti propongo soluzione alternativa:

Visualizza allegato 159071

Visualizza allegato 159072

Visualizza allegato 159073

Freschi freschi, MSW 82 da 18'.

MSW 82 - OZ Racing

Il design è quello dei 19' e mi piace il fatto che siano belli concavi (vedi foto sul sito). Mi piace un pò di meno la finitura superficiale silver, ma quello sarebbe anche facilmente risolvibile.

Grazie, dell'info! ;)
Alla fine ordinata, ho messo i 19", il pack sport plus e pure i sedili elettrici! :D:D:D
Questi però potrebbero essere una validissima alternativa se decidessi di prendere dei 18" per le gomme invernali, molto belli!!!