Eh già! stesso pensiero mio! Infatti vorrei capire quanto costerebbero da configuratore, perchè se costano uguale o poco meno dei 19" fanculo, metto i 19, almeno quelli li ho già visti sia in foto che dal vivo e son sicuro che mi piacciono, se invece da config costassero sui 1.200 sarebbero l'ideale, ci risparmierei pure 1000€, dato che i 19" vengono 2.200 (ladri!)Trovati ora: eh la Madonna... 1800 euro!
Già, ho notato... quando verrà il momento quella di questi cerchi sarà un'altra delle cose da chiedere al concePassa dal conce che lo sconto dovrebbe applicarltelo, non tanto ma qualcosa riesci a tirare.
Ps su Mopar ti indica per i prodotti di contattare il concessionario.
.
Per la cronaca, i cerchi che ci sono sul catalogo Mopar non sapeva nemmeno che esistessero.
Oggi sono stato da un altro concessionario:Che tristezza...
Il dubbio è: i 19" pollici ci stanno davvero bene o sono un po' eccessivi per una configurazione relativamente tranquilla come la mia? Forse sono più adatti alle Veloce e alle QV?
E soprattutto quanto ne risente il confort, considerate anche le condizioni delle nostre strade?
Stryder, a che punto sei? Hai già ordinato o sono ancora in tempo a mettere altra carne sul fuoco?
Visto che ti piace il look dei cerchi da 19', ma...
Ti propongo soluzione alternativa:
Visualizza allegato 159071
Visualizza allegato 159072
Visualizza allegato 159073
Freschi freschi, MSW 82 da 18'.
MSW 82 - OZ Racing
Il design è quello dei 19' e mi piace il fatto che siano belli concavi (vedi foto sul sito). Mi piace un pò di meno la finitura superficiale silver, ma quello sarebbe anche facilmente risolvibile.