Consigli su optional: Cerchi e Fari

Anzi, sai che ti dico, lascerei la calandra com'è e metterei le "padelle" degli specchi in tinta
 
Se metti la calandra in carbonio allora devi cambiare anche le calotte degli specchi....
E il pomello del cambio...
Mah, se fossi staconvinto lo farei subito.
Ma non costano come le rotelline cinesi, durate pochi minuti...
:D
In fondo in fondo, anche avendo speso non poco per la Q, non vorrei buttare al vento troppi Euro...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Fatto molto bene!
No, non lega...
Per la V in carbonio sono molto indeciso: ieri lucidavo gli scarichi ed in effetti una qualche cromatura sia davanti sia dietro “stacca” un po’ e fa risaltare di più le parti volutamente “corsaiole” ma senza appesantire l’insieme.
:)
Mi trovi d'accordo, la V stacca dal resto e si accompagna allo stemma per completare lo scudetto, ma sono gusti pesonali, quella in carbonio comunque legherebbe bene con la lama anterire e le minignne

Se metti la calandra in carbonio allora devi cambiare anche le calotte degli specchi....
Mi permetto di dissentire... gusto assolutamente mio personale, le calotte le ho sempre preferite in tinta con la carrozzeria, e in questo caso CHE TINTA!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
E il pomello del cambio...
Mah, se fossi staconvinto lo farei subito.
Ma non costano come le rotelline cinesi, durate pochi minuti...
:D
In fondo in fondo, anche avendo speso non poco per la Q, non vorrei buttare al vento troppi Euro...
Appunto vai di calotte degli specchi che con 80/90 euro te la cavi...
 
Pui sempre prenderla e provarla, se poi non ti piace la rivendi col valore aggiunto dei moscerini spiaccicati a 270 Km/h :D
 
E il pomello del cambio...
Mah, se fossi staconvinto lo farei subito.
Ma non costano come le rotelline cinesi, durate pochi minuti...
:D
In fondo in fondo, anche avendo speso non poco per la Q, non vorrei buttare al vento troppi Euro...
Il pomello sulla Quadrifoglio con gli inserti in carbonio è un obbligo morale ;)
 
  • Like
Reactions: MPP
Ecco! Uno ci perde il sonno per decidere che cerchi mettere, tira scema quella santa donna della sua ragazza, amici, parenti e colleghi per avere un parere, alla fine dopo tanta soffereza (soprattutto altrui) decide per i 19", e mentre è lì che aspetta il palesarsi di Android Auto per ordinare la Giulia, ecco che sul catalogo Mopar gli mettono questi!

.png
E mo tocca ricominciare da capo! :D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Sono nuovi questi cerchi?

Io sul configuratore non li trovo. Questi piacciono anche a me!

EDIT:

Trovati ora: eh la Madonna... 1800 euro!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul config non ci sono, lì ho visti ieri sul catalogo Mopar, come ha fatto notare @Cristian78 sono comparsi anche gli spoiler, in carbonio o in ABS