Consigli su optional: Cerchi e Fari

Secondo me hai fatto bene visto che hai le cornici nere degli sportelli e gli interni rossi. Anche la mia è nero vulcano con pinze rosse, però ho messo gli interni tabacco, pinze rosse, cornici cromate e cerchi da 18” che a raggi.
Guarda, ho proprio pensato che i 18" a raggi legano meglio con le cronici cromate e gli interni tabacco.

A me invece piacerebbe molto mettere i nuovi Pirelli Color Edition col bordo e la scritta rossi...
Ma la Quadrifoglio non è prevista tra i modelli gommabili con la Color Edition!
Rage-Face:

Sono una tamarrata ma in alternativa potresti valutare i rim ringz...
 
Ultima modifica:
Naaa....
I Pirelli mi piacciono per via di tutti i sensori che hanno incorporato e, per ultimo, per il colore
:)
 
  • Like
Reactions: Stryder
Comunque è vero!!!
Sarebbero una tamarrata (colore non realistico del fotomontaggio a parte...)
Basta, idea scartata...
:D
 

Allegati

  • 9596399C-3BE7-4580-B7D1-B4B3BA0F15CD.jpeg
    9596399C-3BE7-4580-B7D1-B4B3BA0F15CD.jpeg
    544.7 KB · Visualizzazioni: 252
  • Like
Reactions: alex1975bz
Comunque è vero!!!
Sarebbero una tamarrata (colore non realistico del fotomontaggio a parte...)
Basta, idea scartata...
:D
Beh....quello è un colore fluo.
Diciamo che su un nero ci starebbe bene, di certo ci si fa prendere un po' x i fondelli dopo aver speso 70 e passa mila euro.
La vedo molto su Jap o Deutsch o Sinti. [emoji6] [emoji2] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e MPP
Comunque è vero!!!
Sarebbero una tamarrata (colore non realistico del fotomontaggio a parte...)
Basta, idea scartata...
:D
Mamma mia! se l'effetto è quello è davvero orribile!!! però secondo me hai esagerato un po' sia con la larghezza che col colore fluo...
 
Mamma mia! se l'effetto è quello è davvero orribile!!! però secondo me hai esagerato un po' sia con la larghezza che col colore fluo...
Si, ho fatto un’aggiunta veloce sull’iPad senza strumenti adatti...
Ma anche se il colore disponibile era solo quello (quasi fluorescente) e non il rosso scuro dei Pirelli Color Edition (anche più sottile) mi ha convinto che probabilmente le fasce colorate sui pneumatici della Q rossa non stanno bene...
IMHO il contrasto tra ruote, cerchi e pinze freni tutti neri con “tutto Rosso Alfa” sopra è la combinazione migliore.
Sarei però curioso di vedere la calandra a V in carbonio come ci starebbe...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si, ho fatto un’aggiunta veloce sull’iPad senza strumenti adatti...
Ma anche se il colore disponibile era solo quello (quasi fluorescente) e non il rosso scuro dei Pirelli Color Edition (anche più sottile) mi ha convinto che probabilmente le fasce colorate sui pneumatici della Q rossa non stanno bene...
IMHO il contrasto tra ruote, cerchi e pinze freni tutti neri con “tutto Rosso Alfa” sopra è la combinazione migliore.
Sarei però curioso di vedere la calandra a V in carbonio come ci starebbe...
Q_Ringz.jpg

Ecco... mi sono permesso di prendere la foto dal tuo garage.... comunque anche così l'effetto non è granche... il colore non lega.
secondo me la V in carbonio sulla tua ci starebbe bene, così come sul bianco o il blu, sul nero o grigio invece credo si "perderebbe" troppo
 

Allegati

  • .jpg
    .jpg
    412.7 KB · Visualizzazioni: 262
  • Like
Reactions: MPP
Fatto molto bene!
No, non lega...
Per la V in carbonio sono molto indeciso: ieri lucidavo gli scarichi ed in effetti una qualche cromatura sia davanti sia dietro “stacca” un po’ e fa risaltare di più le parti volutamente “corsaiole” ma senza appesantire l’insieme.
:)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se metti la calandra in carbonio allora devi cambiare anche le calotte degli specchi....
 
  • Like
Reactions: Achille78