Consigli sul 2.0 ts

Se ti sei accertato che tutti i pezzi sono stati cambiati veramente e non a parole ed ha pezzi di qualità è un conto.. Mi auguro che terrai anche la 156.
E ci credo che ti mancherà la coppia di un diesel 5 cilindri 2.4 da 175cv😂😂😂
 
Se ti sei accertato che tutti i pezzi sono stati cambiati veramente e non a parole ed ha pezzi di qualità è un conto.. Mi auguro che terrai anche la 156.
E ci credo che ti mancherà la coppia di un diesel 5 cilindri 2.4 da 175cv😂😂😂
Assolutamente.
Quel 5 cilindri una volta entrata la turbina beh non ci sono parole😂
La modifica fondamentale che ti consiglio di fare il prima possibile è la ricalibrazione della gestione elettronica da euro 4 a euro 2 eliminando il controllo lambda assieme a quei tappi dei tre catalizzatori. L'importante è trovare qualcuno degno che sappia quello che fa! E cercare di stare attenti a non finire nella rete di alcuni scarpari toscani, che hanno la faccia come il culo e addirittura si definiscono meccanici e super preparatori di sta minchia e poi sono solo capaci di fottere soldi alla gente...
Grazie del consiglio ma la lascerò originale anche perché vivendo all’estero bisogna essere tutto regolare…
 
  • Like
Reactions: Andre122
L'ultimo 2.4jtd che ho provato aveva 530000km.. Semplicemente fantastico, partiva in 2° come niente
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
  • Like
Reactions: Andre122
Kormrider non essere catastrofista....

Ottimo motore e sopratutto ottimo modello forse l'ultimissimo...
Sicuramente negli anni i TS sono migliorati nell'affidabilità, se vuoi migliorarne le prestazioni portalo a Euro 2 equivalente...
In ogni caso se sei abituato all'erogazione del 2.4 jtd secondo me all'inizio ti deluderà...ma in allungo vedrai che va anche meglio...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Kormrider non essere catastrofista....

Ottimo motore e sopratutto ottimo modello forse l'ultimissimo...
Sicuramente negli anni i TS sono migliorati nell'affidabilità, se vuoi migliorarne le prestazioni portalo a Euro 2 equivalente...
In ogni caso se sei abituato all'erogazione del 2.4 jtd secondo me all'inizio ti deluderà...ma in allungo vedrai che va anche meglio...
In realtà mi ha stupito da come sale di giri avendo anche un 2.5 v6 devo dire che il 2.0 ts sale di giri molto rapidamente e basta davvero poco per prenderci gusto
 
  • Like
Reactions: Melo81
scusate il disturbo scrivo qui per non aprire un’altro tema, la macchina mi segna avaria motore pensavo fosse per la batteria che era morta ma una volta infilato il mio ebd2 mi da errore p0340 cioè sensore posizione albero a camme.
La distribuzione è stata fatta più o meno 45’000 km fa qualcuno ha esperienze?
 
È il sensore. Oppure non l'hanno messa in fase precisa.
 
È il sensore. Oppure non l'hanno messa in fase precisa.
Può essere che con la batteria a terra e messa in moto con i cavi è andata in corto? Magari camminando un po’ passa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma va come fa ad andare in corto con i cavi..
Adesso l'unica cosa che puoi fare è resettare l'errore e vedere se non si ripresenta. La batteria non l'hai cambiata?