Consigli sulla mia prima auto di proprietà dopo la patente

Ok ragazzi, vi ringrazio nuovamente per tutti i pareri e vi pongo un'altra domanda: c'è qualcuno qui nel forum che si sente invece di SCONSIGLIARMI Giulietta per certi motivi?

Grazie
Nessuno....

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ok ragazzi, vi ringrazio nuovamente per tutti i pareri e vi pongo un'altra domanda: c'è qualcuno qui nel forum che si sente invece di SCONSIGLIARMI Giulietta per certi motivi?

Grazie

Ciao Roby, io la Giulietta l'ho comprata e voluta fortemente quando di anni ne avevo solo 19.
Nonostante i forum, i consigli, le dritte di chiunque ecc alla fine l'ho presa e oggi, dopo quasi 5 anni, il piacere che mi da ogni volta è lo stesso del primo giorno :eclipsee_Victoria:.
Non ho mai guidato una Mini e non l'ho mai trovata interessante (mio personale parere) quindi l'unica cosa che ti posso dire che forse ha di contro una Giulietta piuttosto di un'altra auto (dipende quale anche..) è il mantenimento del prezzo nel tempo...ti faccio un esempio: la mia è modello 2011 1.4 turbo benzina da 120 cv con colore bianco ghiaccio, cerchi da 17 pollici, vetri privacy e ruotino di scorta..pagata nuova 19.780 Euro...ad oggi mi hanno detto che con i km che ha (59.000 circa) e per come è tenuta potrebbe valere tra i 10 e gli 12 mila Euro circa...poi se a te non ti frega niente di rivenderla entro i prossimi 5/6 anni sei a posto :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok ragazzi, vi ringrazio nuovamente per tutti i pareri e vi pongo un'altra domanda: c'è qualcuno qui nel forum che si sente invece di SCONSIGLIARMI Giulietta per certi motivi?

Grazie

È tutto il giorno che ci penso, ma non riesco a trovare un motivo per sconsigliartela. Se ti piace veramente non ascoltare nessuno ma ascolta te stesso...[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok ragazzi, vi ringrazio nuovamente per tutti i pareri e vi pongo un'altra domanda: c'è qualcuno qui nel forum che si sente invece di SCONSIGLIARMI Giulietta per certi motivi?

Grazie

Ma alla fine poi hai fatto la tua scelta? Tante domande, tante risposte e alla fine non si sa mai com'è andata a finire....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe bello sapere cosa ha deciso, visto che ci ha coinvolti nella sua scelta...[emoji848]
 
  • Like
Reactions: kormrider