consigli sull'acquito di una 1.7 Boxer a carburatori

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da show34, 2 Gennaio 2017.

  1. Corre un consiglio su dove sistemare un 1.7 boxer a carburatori.
    Provando l'auto in seconda diffiilmente passa i 4000 giri ed è pigra... annusando il tappo dell'olio che è privo di condensa biancastra sa odore d benzina.... fasce elastiche andate?
    Fa anche un fumetto blu..
    Potrebbe invece solo d eseguire una manutenzione e carburazione ?
    Auto ferma da anni...
     
  2. Sto caricando...

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  3. Scusate riuscite a spostarla nella sezione corretta? !
     
  4. Benvenuto nel forum, sei entrato oggi, ma hai fatto caso a dove stai scrivendo? Il forum è diviso in sezioni e questa è della Giulia. Spostiamo il tuo post nella sezione giusta se ci dici di che macchina stai parlando... 75?
     
  5. Certo, dicci di che auto stiamo parlando...
     
  6. Sono in grado di risponderti e comunque quando apri qualcosa, prima guarda in che sezione ti trovi, nella Nuova Giula non sanno risponderti perchè parte di loro hanno usato solo auto a gestione elettronica...
    Per essere pigra e lenta a salire di giri, bisogna intanto controllare sia i cavi, le candele se sono in buon stato, la benzina se è fresca di adesso o invecchiata lì, i carburatori se fanno il loro dovere...
    In primix mi vengono in mente quei problemi..


    Si tratta di una 33 1.7 Boxer a carburatori, un motore a Boxer che era solo nell'Arna, Alfasud, 33 e le 145 e le 146, dopo cambiavano le viarie gestioni...
     
  7. 33 grazie e scusate
     
  8. Grazie mille infatti le fasce mi sembra un po' esagerato...
     
  9. se clicchi sul tasto " !segnala ", metti un commento, qualcuno dello staff provvede secondo il regolamento e politica del forum
     
  10. Salve ragazzi... mi "infilo" in questa discussione perché sto per entrare in possesso di una favolosa 33 1.7 quadrifoglio verde '87(rosso alfa130), che "dividerà" il garage di casa con la mia 75 t.spark .

    La 33 è ferma da diversi anni (circa 10!), purtroppo è all'aperto, ha percorso 255.000km, colore sbiadito e qualche punto di ruggine passante... (portellone posteriore) ma... ha quel fascino che... solo NOI alfisti possiamo cogliere!

    Onestamente sono molto spaventato perché potrebbe rivelarsi un "bagno di sangue"... ma non voglio lasciarla alla pressa... quindi vi chiedo: c'è qualcosa da controllare che potrebbe essere motivo di non ripristino? Tipo crepe duomi, ruggine in alcuni punti,ecc...
     
    A kormrider e andrea-cesenat piace questo messaggio.
  11. intanto l'hai acquistata o sei in procinto, quindi ce l'hai in casa... ;)
    fai così apri una discussione tutta tua in garage
    fai delle foto man mano che vai avanti e si vedrà...
    Quindi ha una 33 1.7 e 75 TS complimenti Umby!!
     
    A kormrider e alex1975bz piace questo messaggio.