Più che per le bocchette posteriori, il pack clima è utile perché comprende il lunotto atermico. Io comunque non ce l'ho ma ho avuto occasione di far viaggiare dietro due persone per qualche ora in pieno sole e nessuno dei due si è lamentato. Idem non ho AA. O meglio, non l'avevo, perché montando il modulo di Eng, con 300 euro si risolve il problema.
Sì, scusa. Ti ha già risposto Swordsman. Per quanto riguarda Android Auto e/o car play, puoi montare un modulo in parallelo a quello di serie che ti permette di avere queste due soluzioni, oltre al mirroring.AA? ENG? scusami sono nuovo e nn conosco il gergo! grazie!
Non hai messo i preventivi. Ma tra le due forse prenderei la km0. A prescindere che manchi AA, che come detto prima lo puoi montare in seguito e dai cerchi da 18" che, al di là di un fattore meramente estetico penso siano la soluzione più equilibrata tenuto anche conto della spalla un poco più alta. Con le strade che ci ritroviamo al giorno d'oggi infatti, una spalla maggiore aiuta parecchio nel non distruggere cerchi e sospensioni. Al di là dei costi maggiori per la sostituzione di 4 pneumatici da 19".
Poi non so se entrano in campo altre preferenze, tipo il colore. Ad esempio, la mia scelta, sempre rimanendo su una 200 cv benzina, era orientata soprattutto al bianco. In secondo ordine il blu misano (che non esiste per la 200 cv) e il rosso. Alla fine, un paio rosse le avevo trovate. Una nuova da immatricolare ed una usata. Ma ho ritenuto che alla lunga il rosso mi avrebbe stancato. L'unica bianca disponibile in pronta consegna mancava di alcuni accessori tipo monitor da 8.8, pack clima, sedili in pelle, fari xeno. Montava pure gomme da 17" (messi i 18" AA e ACC in un secondo momento). Tuttavia aveva il pack performance... che non è poco! Una buona valutazione della mia, unito ad un sostanziale sconto mi ha fatto digerire alcune mancanze negli accessori. Al di là del bianco, che è sempre stata la mia prima scelta.
Diciamo che 20k km per un'auto così non sono niente. Tuttavia sarebbe interessante capire come sono stati fatti questi km.Come dicevo i prezzi sono allineati fra loro, attorno ai 32/33 mila. Entrambe le auto sono nere, a me non dispiace, preferirei grigio scuro, ma il nero piace lo stesso. Anche AA posso montarlo dopo? Hum... interessante a questo punto. In merito ai 19" e 18" a me piacciono di più i 19", ma anche in questo caso i 18" vanno bene.
Diciamo la questione è più questa: meglio 2019 con 1 anno di garanzia costruttore ma macchina usata o km 0 fuori garanzia costruttore?
Diciamo che 20k km per un'auto così non sono niente. Tuttavia sarebbe interessante capire come sono stati fatti questi km.
Io non avrei dubbi.Un auto di importazione con 20k km ci può stare ma siamo proprio sicuri che siano effettivi? La mia è del 2017 e sono super contento anche se non ho AA.. Quando è nuova è nuova! Ci sarà chi obbietta che il fermo prolungato non è l ideale per l auto ma se è nuova di 3 anni controlla le gomme che non siano appiattite e la batteria e vai tranquillo. Se sei orientato sulla 2019 controlla la data di produzione delle gomme che devono essere ancora le originali se ha effettivamente 20k km! Buona scelta!