consiglio 75

alfinnamorato

Nuovo Alfista
29 Giugno 2009
4
0
1
32
br
Regione
Puglia
Alfa
Motore
cagiva mito 125
ciao a tutti sono nuovo del forum spero di trovarmi bene.vi presento il mio quesito:ho 17 anni tra pochi mesi ne faccio 18.premeteendo che ho come prima macchina una buona utilitaria da usare tuti i giorni vorrei una macchina sfiziosa da uscire la domenica o il sabato coronando il mio sogno che avevo sin da piccolo,cioè l'alfa 75.avrei un paio di domande:quale motorizzazione mi consigliate?essendo d'epoca(prenderò un mod d'epoca)quanto spenderò e cosa devo fare per beneficiarne dei vantaggi?quanto spenderò per aquistare la macchina?quanti km max deve avere?son robusti come motori?scusate le tante domande,ma sono novizio del settore e ho voglia di imparare

Ciao beh tutto dipende dalle tue disponibilità ovviamente le più ricercate sono le 1.8 turbo le introvabili 3.0v6 ma già una Ts. è ottima e si trova con maggior facilità, i motori sono tutti molto robusti, il turbo è quello più delicato, per le cifre occhio.....al momento le 75 stanno prendendo molto valore le più abbordabili sono le 1.6 e 1.8 i.e. per le più ricercate considera spese sui 7.000 euro o anche più poi devi mettere in conto cmq dei lavoretti da fare tipo il cielo interno che sulla totalità o quasi delle 75 che trovi sarà scollato e sono circa 180,00 euro per passarla d'epoca deve avere minimo 20 anni ed essere originale come mamma alfa l'ha fatta...

Buona caccia