Consiglio acquisto Alfa 75 T.S.

Per quanto riguarda la prima è bella sarà perchè identica alla mia :p è un colore molto particolare sulle TS ce ne sono poche in giro specie prima serie, sembra una d'importazione visto il manuale in tedesco??
digli che te la dia per 3000 euro visti gli interventi da fare... io te la consiglierei, per quanto riguarda gli spruzzini sono belli a livello estetico ma al 99% non funzioneranno :mad:

per quanto riguarda la seconda auto la conosco è tenuta da veri amatori alfisti 100% anche se l'hanno presa da qualche anno, in teoria l'avrei dovuta comprare io dal precedente proprietario che era un buffone chiacchierone quindi non la presi...
cerca di trattare un po almeno i soldi per il tetto vedrai che lo potrai limare il prezzo ;)


ce n'è una che ti sentiresti di consigliarmi per qualche motivo?? la prima dovrei rimetterla a posto, però ne varrebbe la pena il colore è splendido. però 500 euro di passaggio non sono poche. secondo te per ruote e cerchi e tagliando quanto devo metterci in più??

la seconda è più anonima ma curata da alfisti mi dà sicuramente più garanzia… sai per caso che lavori particolari ci aveva fatto il vecchio proprietario?
 
le mani molto probabilmente dovrai metterle ne più ne meno anche su quella con meno chilometri ( nell'suo e col tempo qualcosa salta sempre fuori...fidati).
cerchi sui 200 (dipende da che cerchi vuoi)
gomme anche li, dipende un attimo,da 250 in su
tagliando??? fallo da te, sai cosa ci metti e lo fai con cura !! comunque un bel tagliandone (tutti gli oli, filtro benzina, filtro aria, filtro olio) siamo ancora 200 circa... dipoende se hai qualche amico ricambista:decoccio: