Approfitto della discussione di madmax visto che anch'io sto cercando una 75 twin spark, per farvi vedere quest'annuncio:
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-75-1987-padova-86519122.htm
MI chiedo però come mai la testa del motore non abbia la classica scritta "alfa romeo" o in corsivo o stampatello (primissimi modelli). secondo voi manca solo un "copri-testa" (non so se si chiami così) o c'è qualche altro motivo??
ciao... questa sembra bellina forte ma il prezzo è bello alto... per una cifra simile, visto che comunque è stata riverniciata integralmente, pretenderei un controllo per verificare che la scocca non sia piegata nè anteriormente nè posteriormente per incidenti... è da guardare che non ci siano corrosioni in nessun punto e che funzioni tutto e bene... tipo che è inaccettabile un lunotto termico o un lavafari non funzionante, un sedile guida non perfetto e cose così... insomma .... questo ti chiede 6mila euro e non ha neanche il certificato ASI :smiley_001:
p.s.: la scritta "alfa romeo" stava su un coperchio che nasconde i cavi candele e che nella foto manca... se aveva pure quella ti chiedeva 8mila euro?? :lol2:
davvero.. hanno sparato parecchio alto.. l'unica cosa che mi attira è che accettano permute.. io che sto cercando di vendere la mia 156 1.8 ts, gpl, 54000km, potrei tentare l'offerta: la mia (che è tenuta davvero molto bene, cinghia appena fatta, tagliando, gomme nuove michelin + invernali continental nuove) più tremila euro. anche se i 140.000 km mi sembrano un po' troppi. poi come dice giustamente dragunof88 ci sono molti elementi che fanno pensare.. a me fa pensare ad un intervento sul frontale (targa spostata, copricapi mancante, tappo olio non originale..), ma ovviamente sono solo ipotesi.. comunque domani provo a contattarli..
è un colore molto particolare sulle TS ce ne sono poche in giro specie prima serie, sembra una d'importazione visto il manuale in tedesco??
