- 19 Aprile 2020
- 47
- 20
- 9
- 39
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 Twin spark
Ciao, sono un possessore di una bellissima 156, però ultimamente mi sta salendo l'idea di cambiarla e prendere una 147, un mio amico si sta togliendo una 1.6 twins sparks da 105cv del 2006, conoscendolo so che è stata mantenuta benissimo e sempre tagliandata, internamente sta benissimo, tutta originale, con impianto bose e interni Alfatex beige, la versione dovrebbe essere una Distintive e ha sui 160"000 chilometri.
Carrozzeria ottima e senza botte.
Lavori da fare non ce ne sono ha fatto distribuzione e braccetti ultimamente, forse solo la frizione che dice di non averla mai fatta ma va ancora bene e le marcie entrano bene.
Lui mi chiede 3'000 euro, io non conosco il valore attuale di questa versione e chiedo un vostro parere, è un prezzo consono?
Carrozzeria ottima e senza botte.
Lavori da fare non ce ne sono ha fatto distribuzione e braccetti ultimamente, forse solo la frizione che dice di non averla mai fatta ma va ancora bene e le marcie entrano bene.
Lui mi chiede 3'000 euro, io non conosco il valore attuale di questa versione e chiedo un vostro parere, è un prezzo consono?