allora...quella che hai postato mi sembra molto allettante(visto anche il prezzo),il chilometraggio credo anche che sia reale ,sia per lo stato di usura minimo(solo un po' il sedile guidatore,ma normale)poi queste auto,dati i consumi fanno pochi km,poi mi sembra ben accessoriata:sedili pelle,,comandi al volante,l'unico optional che manca è il tutt'altro che indispensabile nav.+...controlla che sia tutta originale cosi' la fai omologare RIAR e paghi una sciocchezza di bollo....magari falla vedere ad un carrozziere che valutera' se ha subito incidenti o meno...come guida è stupenda,non ha nulla ache vedere con la brera 200cv,(stupenda auto),io oltre la gta,ho anche una 159 2.4 jtd q4 210 cv,quindi del tuo motore qualcosa so...quando prende piede,,il mjtd,è un treno...spinge....ma il lag che spesso imbarazza queste"naftone" non è presente nella gta.quando schiacci ti attacca al sedile per bene,che il peso dell'auto è molto minore te ne accorgi subito,poi la gta è anche molto comoda,ed internamente,almeno davanti,molto piu' spaziosa della brera.ha di buono che se vuoi andartene pian pianino è una della auto piu' confortevoli del mondo,ma se vuoi schiacciare lo fa,come si deve,con una certa attenzione,senza offesa per la tua brera,la guidi ,ed è un'altro pianeta...il pieno mi sa che è intorno ai 63 litri,se non ricordo male...per consumare,non ci prendiamo in giro,consuma tanto....io vado al distributore a 6 km da casa e quando torno la lancetta si è gia' laggermente spostata.mentre con la tua brera farai intorno ai 700 km/pieno ,con questa viaggi sui 400/450.io la prendo non troppo spesso la gta ,ed è ancora gestibile(al momento),come dici tu:da prendere la domenica! ma il rombo ti ripaga di tutto...altro che jtd!
Ultima modifica: