Consiglio acquisto 147 gta!!

Ciao a tutti scusate se mi intrometto.....ma io possiedo la gta con selespeed e non lo cambierei per nulla al mondo!! Tranquilla la cambiata ai bassi giri ma quando fai la tirata e cambi e quasi istantaneo da vera sportiva!! Non confondiamo il selespeed della gta con quello di alfa piu comuni. Io gli ho provati entrambi. Ho anche avuto modo di fare un ripresone al semaforo con una gta cambio manuale....gli ho dato 2 metri in 3 marce!!!

eh già maledetta tassa di possesso:mad:....perchè non la tolgono sti maiali al governo??...se Alfon vive in Longobardia:lol2: nemmeo lo paga il bollo sulla GTA e su 250 Cv a occhio e croce la tassa di possesso si aggira intorno ai 400 euro annuali (ci fai 4 pieni l'anno della ottima selezione d'annata Shell V-Power:ernaehrung004:)....non vorrei dire eresie...sono 2.58 Euro per KW....adesso non ricordo se l'equivalenza CV / KW è di 1,73 cioè 1KW = 1.73 CV o viceversa...

quoto in pieno gli interventi di AlfaBoss:)

grazie mille kormrider!.:stretta:. :)

...qui la tassa è 701,00 euro,mi sembra(Abruzzo),eh si...belle batoste!prima o poi mi devo decidere ad omologarla r.i.a.r.!!(non so se qui ci sia riduzione),almeno "freghiamo " il superbollo per un kw!:eclipsee_Victoria:

Ciao a tutti scusate se mi intrometto.....ma io possiedo la gta con selespeed e non lo cambierei per nulla al mondo!! Tranquilla la cambiata ai bassi giri ma quando fai la tirata e cambi e quasi istantaneo da vera sportiva!! Non confondiamo il selespeed della gta con quello di alfa piu comuni. Io gli ho provati entrambi. Ho anche avuto modo di fare un ripresone al semaforo con una gta cambio manuale....gli ho dato 2 metri in 3 marce!!!

...mi sa che tu sei anche su un'altro forum!:D

- Informazione Pubblicitaria -
No alfaboss sono solo iscritto qui....sono solo voluto entrare in difesa del selespeed!! Io credimi...mai avuto un problema....forse fortuna!! Cmq anche la mia e in vendita solo a un prezzo un po piu alto! La vendo solo perche ho neccessita di auto piu grande!

No alfaboss sono solo iscritto qui....sono solo voluto entrare in difesa del selespeed!! Io credimi...mai avuto un problema....forse fortuna!! Cmq anche la mia e in vendita solo a un prezzo un po piu alto! La vendo solo perche ho neccessita di auto piu grande!

ah....scusa ,ma credevo fossi uno dell'alfa virtualclub,che ha una selespeed nera come la tua e si chiama pure luca,con cui,tra l'altro ho baccagliato ;-)(sicuro che non sei tu? :)) )

...boh,io non avendolo il selespeed piu' di tanto non posso dire,avevo solo sentito che c'è bisogno di molta manutenzione e da' qualche problema...poi sicuramente è una questione di auto sfigata e auto fortunata eh! com in tutti i modelli....la tua,per fortuna,è un esempio di auto fortunata!come prestazioni non so(non l'ho mai provato,ma mi piacerebbe molto),pero' a me,per esempio,piace molto il manuale,sentire il "tlak" di ogni marcia,poi,a parte la solita retromarcia a siringa,,un po' antipatica,per il resto il manuale della gta è fantastico.precisissimo! il selespeed dovrebbe essere piu' fulmineo...

Hahahaha sicuro non sono io....ho sempre rispetto delle opinioni degli altri!! Sai il mondo e bello perche e vario...quindi a ognuno la sua gta preferita. Io ti posso parlare per esperienza personale sul selespeed ma a dire il vero non ne ho mai provata una manuale! Ti posso dire che l'ho fatta provare a un mio amico che ha la nissan 350 z con piu di 300 cv e si e spaventato per la coppia e la cambiata! Le alfa sono alfa c'e poco da fare!! Sarebbe bello trovarci tutti per fare tremare un po di finestre in giro!

Hahahaha sicuro non sono io....ho sempre rispetto delle opinioni degli altri!! Sai il mondo e bello perche e vario...quindi a ognuno la sua gta preferita. Io ti posso parlare per esperienza personale sul selespeed ma a dire il vero non ne ho mai provata una manuale! Ti posso dire che l'ho fatta provare a un mio amico che ha la nissan 350 z con piu di 300 cv e si e spaventato per la coppia e la cambiata! Le alfa sono alfa c'e poco da fare!! Sarebbe bello trovarci tutti per fare tremare un po di finestre in giro!

eh si mi piacerebbe moltissimo un bel raduno gta...merce sempre piu' rara con questa maledetta crisi! faremmo tremare tutto!!!ho messo un video del mio scarico ragazzon nell'area marmitte etc della sezione gta....se ci incontrassimo io provo la tua e tu la mia! :) ,anche io ho un amico che ha la nissan 350z,pero' la mia povera"alfetta"la guarda dall'alto in basso:WC:...non capiscono una mazza! :) la gta è l'ultima alfa con vero motore tale!nona caso è stato eletto motore con il sound 6 cilindri migliore di tutti i tempi!(quindi in barba a tutte le porsche!):lol2:

Anche io vado di ragazzon hehehehehe ne so qualcosa! Purtroppo chi non ha un'alfa soprattutto una gta non potra' mai capire..... lascialo con la sua nissan hehehe

Anche io vado di ragazzon hehehehehe ne so qualcosa! Purtroppo chi non ha un'alfa soprattutto una gta non potra' mai capire..... lascialo con la sua nissan hehehe

eh beh,ma non potrebbe fare diversamente...ha una concessionaria nissan!:lachen001:

eh si,il ragazzon valorizza il sound rendendolo molto piu' cupo,senza snaturarlo!:)...peccato sia stato abbandonato il progetto gta:(,almeno il 3.2,che sarebbe potuto essere sviluppato ancora molto....

alfone,credo sara' dura aspettare,ma non demordere! ;)

Ragazzi ringrazio tutti per le risposte.
Diciamo che il nostro amato governo non è mai stato dalla parte degli automobilisti... In questo periodo poi sembra proprio una caccia alle streghe! Il patrimonio automobilistico italiano, proprio per questo, sta prendendo altre strade.... comprare un 3.2 di questi tempi è da pazzi, sia per i costi, sia per come ti guarda il fisco... poi poco importa che costa più o meno come una panda usata....Ad ogni modo continuiamo a lottare!
Per il discorso cambio manuale vs automatico: a prescindere dal discorso affidabilità , io sono un patito del cambio manuale... per tutte le sensazioni che riesce a regalarti... Poi non metto in dubbio che gli ultimi cambi automatici siano più efficaci di un buon guidatore, ma il piacere che si prova in una cambiata perfetta, rimane a mio modesto parere impareggiabile... Sul discorso affidabilità , ricordo una 147 gta ferma in autostrada dopo un raduno al balocco..... sarà stato un caso... se non ricordo male c'era un problema di gommini.....

X