consiglio acquisto 156 1.8 t.spark

a cosa ti riferisci legend??

mi riferisco all'autore del topic...

dici di scendere sotto i 4500 compreso passaggio?
già ho tirato a 5000.il venditore chiedeva quella cifra piena senza passaggio.
non è un privato la macchina è comunque coperta da garanzia integrale di 12 mesi.
questo è il link all'annuncio se volete dare un occhiata.

Auto usate: Alfa Romeo, 156, 1.8 Twin Spark Distinctive GAS AutoScout24 pagina di dettaglio

Per legge i venditori sono costretti a fornire una garanzia di 24 mesi sull'autovettura. Fosse anche una vettura degli anni '20. Questa garanzia può essere portata a 12 mesi (solo sull'usato e su km-0) a patto che entrambe le parti siano concordi. Questo ovviamente deve portare un guadagno economico che faccia fronte alla perdita di 1 anno di garanzia. :)

Per quanto riguarda la 156 1.8, personalmente non la prenderei mai. Ne ha una mio suocero e devo dire che non mi ha entusiasmato per nulla sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello dei consumi. Certo, il costo iniziale non è alto e ha un impianto gpl.. però se non fosse per questi due punti te la sconsiglierei fortemente. Sono sempre stato abituato ad auto un po' più "reattive" e il 1.8 secondo me inizia a lavoricchiare solo ad alti regimi (e quindi elevati consumi/usura). Adoro invece le auto dove appena sfiori l'accelleratore hai una sostanziale spinta che ti permetta uno scatto o un sorpasso veloce.

Per la voltura: considera che facendola direttamente in motorizzazione non costa quanto in agenzia. Per la crosswagon che ho appena acquistato (150cv) ho speso intorno ai 500, quindi direi che tu potresti arrivare a spendere molto meno.

- Informazione Pubblicitaria -
Sei il primo che parla male del 1.8...forse sarà mezza fusa quella del tuo suocero...è una macchina molto divertente...i consumi sono contenuti...io provengo da una volvo 2.0 turbo con (190 cavalli) e la 156 con i suoi 144 cavalli nn ha nulla da invidiare...mi diverte pure più della lancia k 2.0 di mio padre che di cavalli ne ha di più

Sei il primo che parla male del 1.8...forse sarà mezza fusa quella del tuo suocero...è una macchina molto divertente...i consumi sono contenuti...io provengo da una volvo 2.0 turbo con (190 cavalli) e la 156 con i suoi 144 cavalli nn ha nulla da invidiare...mi diverte pure più della lancia k 2.0 di mio padre che di cavalli ne ha di più

sarà anche che ho in mano un v6 busso da 200 cv :D

Ti sei risposto tu stesso...

personalmente ho un 1.8 ts e il mio non è fuso...anzi...e se proprio lo vuoi sapere i golf 4 da 150 cv mi stanno dietro...

X