A
ale147120
Utente Cancellato
Benissimo, adesso conosciamo un po di più la tua car, allora, 103.000km per quel motore non sono molti, se ben mantenuti i 250.000km sono alla portata di tutti i twin spark, oltretutto mi pare di capire è sempre appartenuta alla tua famiglia, quindi la conosci molto bene, con i suoi pregi e i suoi difetti, tralasciando il discorso vernice e altre cose di piccolo conto è molto importante capire la causa del consumo e/o perdita di liquido refrigerante, non è normale che ne consumi e se lo fa potrebbe essere l'inizio di problemi alla testata, ma potrebbe anche benissimo essere una banalissima perdita da un manicotto risolvibile con pochi euro di spesa.
La spesa dell'impianto devi valutarla come un investimento, dal momento che, passato il periodo di ammortamento, si ripaga ampiamente con il risparmio che ti da confrontando la spesa che dovresti sostenere se l'auto fosse a benzina, quindi i 1600€ che spendi li prendi con gli interessi utilizzando la macchina.
Considerando il valore ridicolo dell'auto a maggior ragione la terrei e la userei fino alla sua morte.
La spesa dell'impianto devi valutarla come un investimento, dal momento che, passato il periodo di ammortamento, si ripaga ampiamente con il risparmio che ti da confrontando la spesa che dovresti sostenere se l'auto fosse a benzina, quindi i 1600€ che spendi li prendi con gli interessi utilizzando la macchina.
Considerando il valore ridicolo dell'auto a maggior ragione la terrei e la userei fino alla sua morte.