Consiglio acquisto Alfa Romeo Giulietta

Hai un mese buono... ;) in Piemonte ne trovi quante ne vuoi...sceglila bene con calma...😜👍
 
Sicuramente, è quasi un anno che sto cercando di prendere una Giulietta, anche contro i pareri di chi mi dice, eh ma è vecchia, Spendi un po' di più e prendi una tedesca ecc... Peccato che ogni volta che passa una Giulietta, io la seguo con lo sguardo 😊, più forte di me ahaha
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Plasticone per plasticone.. almeno sempre meglio dare da mangiare alla gente di cassino che ingrassare la trippona d'OltrAlpe...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Magari le tedesche sono anche fatte con un assemblaggio più attento, non saprei, il mio pensiero va anche oltre l'acquisto, e cioè a livello di manutenzione e ricambi, probabilmente ci sarebbero meno difficoltà con una Giulietta che con una golf
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Le tedesche sono montate bene e con materiali di qualità... o_O non sono esenti da difetti ma sono anonime e in un certo senso noiose...:p
Le FCA sono più vive in tutti i sensi....:oops:😜 e poi un pò più belle...;)vedi la Giuly dopo 10 anni:cool:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ti consiglio di cercare e prendere un 1,6 manuale 2 o 3 serie.
 
Io fossi in te 2.0 150 cv con cambio manuale.
Usato sempre manuale, più affidabile.
Tu che passi da una Mito 120 cv che è leggera, ti accorgerai che mancano cv con la Giulietta di pari motore. Cerca e fai attenzione a cosa trovi che ci sono molte fregature in giro.
Chiaramente è un mio pensiero.
Buona serata e forza Italia
 
  • Like
Reactions: alfa-man
Beh dipende se ti piace avere un po' più di pepe, sicuramente se la prendi di pari potenza, considerando il peso il più, la sentirai meno allegra della tua Mito. Per quanto riguarda il cambio, non prenderei un automatico se non lo hai provato, c'è chi lo ama, ma c'è chi lo odia, quindi comprare "a scatola chiusa" e poi scoprire che lo odi, sarebbe triste. Te lo dice uno che ha sempre avuto cambi manuali, però da oltre 3 anni ho il TCT e difficilmente tornerei indietro, però a non pochi non è piaciuto, quindi almeno provalo prima di prenderlo. Non faccio questioni di affidabilità perchè a me sta andando bene ma ho pochi km, quindi non posso testimoniare nulla (30.000 km).
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Pubblicità - Continua a leggere sotto
considera ancheche se ti piace portare la bici in giro difficilmente troverai un portabici da portellone compatibile, se la tua auto monta lo spoiler